ciao a tutti.. sono al termine del tirocinio e in fase di "intenzione" di studiare per eds e scelta di una specializzazione.. quindi sto guardando un po in giro per capirci qualcosa.. a questo punto però mi sorge una domanda moooooooolto stupida ma che ho bisgono di capire.. visto che sono in confusione totale..
ma che differenza c'è tra master, scuole di specializzazione pubbliche e private e borse di studio? cioè.. a grandi linee qualcosa credo di saperla ma.. boh.. magari voi siete più informati di me.. riuscite a mettere insieme i pezzi mancanti!!!
poi ovviamente anche io sono nel limbo.. nn do la sede in cui farò l'eds nè ho la più pallida idea di che spcializzazione prendere visto che il tirocinio l'ho fatto in due aree completamente diverse tra loro (psichiatrico e neuropsicologia) e non so che cavolo fare dopo!!
poveri noi!
grazie e un bacione a tutti

LinkBack URL
About LinkBacks
nella zona in cui attualmente abito c'è molto e ogni ramo andrebbe bene.. io piuttosto mi sto chiedendo cosa è più adatto a me come persona..cosa mi piacerebbe fare.. limitarmi a scegliere un ambito solo perchè il territorio richiede quella determinata cosa mi sembra mooolto triste anche se so bene che è l'unico modo per FORSE riuscire a fare qualcosa
più vado avanti e più mi rendo conto che siuamo tagliati fuori da tutto.. sebbene c'è bisogno di noi ovunque.. mah..