Scusate se mi intrometto...io non ho avuto esperienze di un master alla lumsa, ma ho frequentato un master focalizzato solo sulla parte "soft" della gestione risorse umane (niente economia, niente amministrazione ecc.). Dopo il master non ho avuto occasioni di lavoro e le offerte che più mi allettano,spesso sono orientate per profili economico-giuridico. La realtà è che le aziende, per la gestione del personale non sono particolarmente orientate all'assunzione di psicologi, quanto meno non spesso...Se potessi tornare indietro io sceglierei un master che compensi quelle competenze che non ho e che al momento sto coltivando in autonomia. Un master così fatto (ne ho letti ma purtroppo al momento non mi viene in mente niente...) potrebbe consentire di inviare il curriculum anche per le offerte più "hard". Sto sempre più convincendomi che purtroppo noi psicologi dobbiamo quasi entrare dalla finestra nelle aziende...e penso che se posso mi prendo una seconda laurea in econmia aziendale!!!
e appena mi assumono gli faccio un piano di valorizzazione del personale tutto psicologico...tiè!!!![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
) potrebbe consentire di inviare il curriculum anche per le offerte più "hard". Sto sempre più convincendomi che purtroppo noi psicologi dobbiamo quasi entrare dalla finestra nelle aziende...e penso che se posso mi prendo una seconda laurea in econmia aziendale!!!