Sto girovagando su internet alla ricerca di un master sulla psicologia giuridica.......in realtà tutto quello che trovo è già iniziato......se qualcuno di voi potesse aiutarmi. Sono disposta ad andare da qualunque parte grazie mille a tutti
Questa discussione si intitola Master Psicologia Giuridica nella sezione Orientamento alla formazione post-lauream, appartenente alla categoria I forum dei neo-laureati e professionisti della Psicologia; Sto girovagando su internet alla ricerca di un master sulla psicologia giuridica.......in realtà tutto quello che trovo è già iniziato......se ...
Sto girovagando su internet alla ricerca di un master sulla psicologia giuridica.......in realtà tutto quello che trovo è già iniziato......se qualcuno di voi potesse aiutarmi. Sono disposta ad andare da qualunque parte grazie mille a tutti
Ciao Clari! Io ti posso consigliare di andare a visitare il sito www.psicologiainvestigativa.it, del prof Lino Rossi a Reggio Emilia.
Non so date e quant'altro...Spero che tu possa trovare qualcosa di utile e che ti aggrada!!
In bocca al lupo per tutto!!!
Bye bye
Cinfra
GRAZIE MILLE DARO' UN'OCCHIATA....IN BOCCA AL LUPO ANCHE A TE!!!!!
Crepi il lupo!!!
Ce n'è sempre bisogno ;o)!!!!
Ciauz!!!
bello il sito! grazie mille... solo una cosa, il sito è senza la vigola finale :-)
Não sei o motivo pra ir
só sei que não posso ficar
não sei o que vem a seguir
mas quero procurar.
(Mafalda Veiga)
Il mio blog
Ah sì, sorry, mi è scappata!!! ;o)
Ciao!
Prova a visitare anche il sito www.scupsis.org
Il master è già iniziato (sono stati fatti 2 incontri), ma puoi ancora iscriverti...
In bocca al lupo!
C'è questo qui a Roma che inizia il 10 marzo 2006
MASTER IN
PSICOLOGIA GIURIDICA
Corso di Aggiornamento Professionale teorico - pratico autorizzato dalla Regione Lazio, Assessorato alla Formazione Professionale (Det. num. 3381 del 05/11/2003), con rilascio di Attestato finale.
Corso autorizzato dal Ministero della Salute al rilascio di n°24 crediti formativi ECM, per l'anno 2006.
INIZIO 10 Marzo 2006
l'idirizzo dove puoi trovare ulteriori informazioni è: http://www.iaform.it/psicologi/corsi/giuridica.html
qualcun conosce questo studio di reggio emilia?
avete fatto corsi o tirocinio con loro? se qualcuno mi può dare qualche info...a parte il sito..grazie mille...
Manu
membro del comitato anti-Morelli