salve a tutti!!!
qualche anima gentile mi darebbe qualche notizia sul master di psicologia gerontologica di padova, della De Beni??validità, difficoltà, utilità a fini lavorativi??
grazieeee!!!!
Questa discussione si intitola master psicologia gerontologica padova nella sezione Orientamento alla formazione post-lauream, appartenente alla categoria I forum dei neo-laureati e professionisti della Psicologia; salve a tutti!!! qualche anima gentile mi darebbe qualche notizia sul master di psicologia gerontologica di padova, della De Beni??validità, ...
salve a tutti!!!
qualche anima gentile mi darebbe qualche notizia sul master di psicologia gerontologica di padova, della De Beni??validità, difficoltà, utilità a fini lavorativi??
grazieeee!!!!
Ciao io lo sto frequentando quest'anno!
Secondo me è valido, anche se per certi versi un pò troppo universitario, nel senso che nelle lezioni d'aula si rischia di sentire un pò argomenti ridondanti e a volte troppo teorici! Meglio le lezioni che si tengono a Treviso, dove si affrontano problemi ed argomenti un pò più relativi al reale lavoro dello psicologo nell'aria anziani.
Ad ogni modo, sotto vi riporto il sito del master:
http://mastergerontologia.psy.unipd.it/
in più questa è la mail di riferimento delle tutor master: laba09@psy.unipd.it