Ciao a tutti,
c'è qualcuno che si è iscritto al master in psicodiagnosi dell'Istituto Galton?
Per ottenere la borsa di studio di mille euro offerta dall'Istituto Galton per questo master quali requisiti bisogna avere?
Grazie![]()
Questa discussione si intitola master psicodiagnosi Istituto Galton nella sezione Psicodiagnosi, appartenente alla categoria Forum tematici; Ciao a tutti, c'è qualcuno che si è iscritto al master in psicodiagnosi dell'Istituto Galton? Per ottenere la borsa di ...
Ciao a tutti,
c'è qualcuno che si è iscritto al master in psicodiagnosi dell'Istituto Galton?
Per ottenere la borsa di studio di mille euro offerta dall'Istituto Galton per questo master quali requisiti bisogna avere?
Grazie![]()
dici quello che inizia a maggio 2011? Non ho capito bene se l'edizione di Novembre sia partita perché non è mai stato pubblicato il programma e i costi, mentre per l'edizione maggio 2011 il programma uscirà a gennaio. Cmq per avere la borsa occorre un reddito inferiore a 30 mila euro.
io ho valutato molte opzioni e molti istituti, alla fine i 2 istituti più affidabili, a Milano, mi sono sembrati l'istituto Galton e l'IRPSI ... molto probabilmente mi iscriverò al master dell'IRPSI perchè tratta in maniera più approfondita il Rorschach.
Ciao a tutti! c'è qualcuno che ha già iniziato il master e può dirmi con che metodo viene insegnato il Rorschach? grazie!