Voi sapreste consigliarmi un master o una scuola di specializzazzione in psicologia delle emergenze Mi piacerebbe molto riuscire a saperne di più in quest'ambito io so di quella di padova ma volevo saperne se ce ne erano altre
Questa discussione si intitola Master psico emergenza nella sezione Orientamento alla formazione post-lauream, appartenente alla categoria I forum dei neo-laureati e professionisti della Psicologia; Voi sapreste consigliarmi un master o una scuola di specializzazzione in psicologia delle emergenze Mi piacerebbe molto riuscire a saperne ...
Voi sapreste consigliarmi un master o una scuola di specializzazzione in psicologia delle emergenze Mi piacerebbe molto riuscire a saperne di più in quest'ambito io so di quella di padova ma volevo saperne se ce ne erano altre
Ciao, c'è un bel master sulla psicologia dell'emergenza alla Cattolica di Milano.
Quest'anno è partito a febbraio e c'erano 25 posti circa. Dato poi che era diventato un master con FSE, immaginati quanta gente c'era alla selezione. Cmq è molto interessante: riprende i punti di vista psicologico, educativo e anche legale-organizzativo.
Spero di esserti stata utile :-)
Não sei o motivo pra ir
só sei que não posso ficar
não sei o que vem a seguir
mas quero procurar.
(Mafalda Veiga)
Il mio blog
Ciao, un paio di anni fa a siena era partito un corso di perfezionamento.
Se no a Torino c'è un master biennale, è partito col beinnio 2003/2005, presso il corep (www.corep.it). Non so se sul sito trovi informazioni adesso, puoi provare a cercare da un motore di ricerca, i master sembrava interessante!
Ciao, m.
Ciao Elettra,
guarda anche qui, è un master già partito, però è a moduli, magari puoi fare i moduli che ti interessano visto che anche il pagamento avviene per moduli. Mi sono spiegata? http://www.psicologiaemergenza.it/in...te.asp?cod=294
![]()
C'è felicità e felicità. Ce n'è una fuggevole e relativa, perchè legata a qualcosa fuori di noi.
E ce n'è un'altra indistruttibile e assoluta, che si trova dentro ognuno
Avatar created by *la miaIlapreferita*

Ciao,
quello dell'Università di Padova lo trovi qui:
http://emergenza.psy.unipd.it
Rispetto a quelli privati ha il vantaggio di darti un titolo legalmente riconosciuto, oltre ad una formazione più intensiva.
Ciao,
Lpd
Grazie mille a tutti mi attivo nel consultare tutti i siti
CI SONO PERSONE CHE NECESSARIAMENTE SMARRISCONO LA STRADA PERCHE' PER LORO NON ESISTE UNA STRADA GIUSTA-Thomas Mann