Ciao, qualcuno di voi ha frequentato o conosce qualcuno che ha frequentato un master ONLINE?
non metto in dubbio che la preparazione ottenuta tramite un corso di questo tipo non possa essere come quella ottenuta in aula, però vorrei sapere se la qualità dell'insegnamento è buona.
Sto cercando informazioni su un sito di e-learning in particolare, che però non scrivo perchè la parola mi viene censurata (come mai?).
Grazie a chi saprà/vorrà rispondermi!

1Likes
LinkBack URL
About LinkBacks

ste !
. Non vorrei però andare fuori tema, poiché lucitalpa chiedeva sui corsi online forse più tradizionali, cioè quelli che hanno una precisa data di inizio, uno si iscrive, gli arrivano le lezioni, può accedere al forum, ecc. Invece i videocorsi non hanno una data di inizio precisa, sono come prodotti da acquistare, li scarichi direttamente tutti insieme, dal sito che li ha realizzati. Puoi cercar esu google "corsi online", "videocorsi" affianco all'argomento che ti interessa. In Italia c'è ancora poco, in inglese c'è un mondo, e non serve neanche sapere bene l'inglese, io sto al ivello scolastico ma se sono lezioni in pdf, si capiscono (quelle audio non saprei dirti
) ...però è un punto a nostro favore, vuol dire che se li organizziamo, abbiamo ancora poca concorrenza