Anche io sono nella vostra situazione, vorrei iscrivermi al master della lumsa in psicodiagnostica, avete info?
Questa discussione si intitola Master Lumsa.....?! nella sezione Psicodiagnosi, appartenente alla categoria Forum tematici; Anche io sono nella vostra situazione, vorrei iscrivermi al master della lumsa in psicodiagnostica, avete info?...
Anche io sono nella vostra situazione, vorrei iscrivermi al master della lumsa in psicodiagnostica, avete info?
stessa cosa, tra la marea di master che ho valutato questo mi sembra il più completo anche se ho ancora qualche dubbio, cioè troppi argomenti trattati in poco tempo e non vorrei che fosse un elenco di nozioni...e vorrei qualcosa di pratico, che mi insegni qualcosa. ho letto vari commenti in latre discussioni e qualcuno dice che è ottimo, qualcuno dice che è non si è trovato bene e non so prorpio che fare. Sicuramente è una scelta che va ponderata bene perchè comunque è un "investimento" sia in termini economici che di tempo. per cui vi chiedo un parere sincero, a chi l'ha già frequentato, a chi lo sta frequentando e a chi ha già fatto il colloquio...ne vale la pena? è così completo come è scritto nel programma? e poi è un master riconosciuo dal miur?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
Nessuno che abbia frequentato il master l'anno scorso e che ci possa dire com'è?!?
...feels like an empty room, where we could kill with words...
Nessuno?!?![]()
...feels like an empty room, where we could kill with words...