Ciao!
Qualcuno di voi frequenta questo corso dell IGF:corso di formazione in gestalt couselling Artetarapia e Drammaterapia oppure ce ne sta anche un altro in Mediazione familiare e gestalt couselling della durata di due anni...
?...Mi sembra interessante ma vorrei capire un po meglio come si articola perche nn è chiarissimo dalla locandina...spero che qualcuno che ne sa piu di me possa scrivermi. I costi sono contenuti e pensavo potesse essere buono per provare a lavorare in qualche contesto in attesa della specializzazione che ha decisamente costi piu elevati..pensate ne valga la pena o meglio investire in una scuola di specializzazione? Il mio desiderio è senza dubbio lavorare come psicoterapeuta, ma a volte mi sembra irraggiungile e invece che aspettare un buon lavoro che nn arriva mai....
Nn ho ben chairo il concetto di couselling nel suo insieme(poiche per la consulenza nn so se serve un corso ad hoc, visto che gia possiamo farla con la laurea)ma so che stanno nascedno corsi di questo tipo continuamente.
IGF - Istituto Gestalt Firenze - Benvenuto! alla voce "formazione"

LinkBack URL
About LinkBacks