sai se alla fine bisogna dare un esame e fare la tesina, cosa ti hanno detto per le certificaziioni? e sai l'elenco dei test che insegnano?
Questa discussione si intitola master dsa Ist. Galton Milano nella sezione Percorsi formativi - Area SCUOLA & SOCIALE, appartenente alla categoria Orientamento alla formazione post-lauream; sai se alla fine bisogna dare un esame e fare la tesina, cosa ti hanno detto per le certificaziioni? e ...
sai se alla fine bisogna dare un esame e fare la tesina, cosa ti hanno detto per le certificaziioni? e sai l'elenco dei test che insegnano?
conosci l'elenco dei test che intendono trattare e se sono prevvisti esami e tesina?
C'è qualcuno che si è iscritto al master in psicologia giuridica dell' Istituto Galton a Milano? come vi siete trovati?
Ciao! Come mi ha richiesto la segreteria, ho inviato il mio CV per la valutazione (Master DSA- Istituto Galton).
Sapete in genere dopo quanto tempo danno una risposta?
Vi ringrazio! ;-)
Come vi siete trovati nella sede di Milano? è difficile entrarci?
salve vorrei delle info su chi ha frequentato qsto master nella sede di roma..ne vale la pena? è utile? si impara per davvero? ci sono sbocchi lavorativi? lo rifareste?qualsiasi info è utilissima..grazie
bisogna sempre provare tutto nella vita..almeno una volta.