Ciao a tutti qualcuno ha informazioni sullo svolgimrnto dei master all'estero o sui siti in cui se ne possa prendere visione????grazieee
Questa discussione si intitola master all'estero nella sezione Orientamento alla formazione post-lauream, appartenente alla categoria I forum dei neo-laureati e professionisti della Psicologia; Ciao a tutti qualcuno ha informazioni sullo svolgimrnto dei master all'estero o sui siti in cui se ne possa prendere ...
Ciao a tutti qualcuno ha informazioni sullo svolgimrnto dei master all'estero o sui siti in cui se ne possa prendere visione????grazieee
Nessuno sa niente? Anche io sarei interessata!!!
bellooooo!!!magari...
aspettate!!!ora che mi ricordo...io ho un sito da segnalarti, in inglese...però non è un master:
www.le.ac.uk/prospectusrequest
oppure
www.le.ac.uk/pc/info/pgrad.html
poi se non dovessere funzionare questi link che ti ho dato sul motore di ricerca cerca
School of Psychology
l'email è appliedpsych@le.ac.uk e per tutte le informazioni nei riferimenti metti P/04/06
è un indirizzo che mi diede un'amica che ha studiato in inghilterra...vedi magari ti è utile!!!
![]()
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
Grazie 1000 x le info.
Io intanto ho trovato un sito interessantissimo relativo a possibili esperienze all'estero quali stage o tirocini anche x brevi periodi
http://www.eurocultura.it/