Salve,
volevo domandarvi se qualcuno di voi sa se ci sono a Bologna dei master ad alta professionalizzazione in psicologia scolastica in quanto sono finanziabili con il master and back sardegna.
Grazie a quanti mi sapranno fornire una risposta!
![]()
![]()
Questa discussione si intitola Master ad alta professionalizzazione in pisicologia scolastica nella sezione Orientamento alla formazione post-lauream, appartenente alla categoria I forum dei neo-laureati e professionisti della Psicologia; Salve, volevo domandarvi se qualcuno di voi sa se ci sono a Bologna dei master ad alta professionalizzazione in psicologia ...
Salve,
volevo domandarvi se qualcuno di voi sa se ci sono a Bologna dei master ad alta professionalizzazione in psicologia scolastica in quanto sono finanziabili con il master and back sardegna.
Grazie a quanti mi sapranno fornire una risposta!
![]()
![]()
[
Ciao io sono di Milano ma mi sono imbattuta in qualcosa che penso ti interessi: lo psicologo nella scuola, corso di perfezionamento del centro italiano di psicoterapia psicoanalitica per l'infanzia e l'adolescenza, via Savena Antico, Bologna. dagli un occhio e dimmi.
Ciao! grazie sei stata molto gentile, ho contattato la scuola ma fanno solo un corso e non i master ad alta professionalizzazione che vado cercando![]()
![]()
[