scusate,ho letto prima ke qcn ha il manifesto degli studi...main pratica ke cos'è?dove si prende?io devo iniziare il 2 anno di valutaz e consul clinica ma l'anno scorso ho preso solo l'ordine degli studi...help!!!!grazie!!!!
Questa discussione si intitola manifesto degli studi nella sezione Zona Matricola, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; scusate,ho letto prima ke qcn ha il manifesto degli studi...ma in pratica ke cos'è?dove si prende?io devo iniziare il 2 ...
scusate,ho letto prima ke qcn ha il manifesto degli studi...main pratica ke cos'è?dove si prende?io devo iniziare il 2 anno di valutaz e consul clinica ma l'anno scorso ho preso solo l'ordine degli studi...help!!!!grazie!!!!
Ciao Kastigo,![]()
allora...il manifesto degli studi a me è arrivato insieme all'iscrizione all'a.a. 2002/03. In pratica è un cd-rom, io ancora nonl'ho visto perchè ho problemi col pc...non mi legge i cd-rom :cry: ....
cmq da quello che so dovrebbe contenere, gli insegnamenti dei vari corsi di laurea, e anche le date di inizio e fine dei vari periodi...di più non so dirti! mi spiace!![]()
Spero di esserti stata almeno un po' d'aiuto!!!![]()
Ciao ciao!
Ale.![]()
grazie!!!sono andata a controllare...hai ragione!!
Grazie di che???
![]()
![]()
Figurati!!!
ciaoo!!
Ale.