+ Rispondi alla discussione
Pagina 28 di 29 PrimoPrimo ... 1826272829 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 406 fino 420 di 423
Like Tree9Likes

mal d'amore

Questa discussione si intitola mal d'amore nella sezione SentimentalMente, appartenente alla categoria La dolce vita; semplicemente...grazie ancora! scusa se sono ripetitiva, ma in questo momento è solo "grazie" quello che riesco a dire!! lui si ...

Partecipante Super Esperto LunaLibera è proprio un gran ficoLunaLibera è proprio un gran ficoLunaLibera è proprio un gran ficoLunaLibera è proprio un gran ficoLunaLibera è proprio un gran ficoLunaLibera è proprio un gran ficoLunaLibera è proprio un gran ficoLunaLibera è proprio un gran ficoLunaLibera è proprio un gran ficoLunaLibera è proprio un gran ficoLunaLibera è proprio un gran fico L'avatar di LunaLibera
    in fondo al mare...con la testa tra le nuvole...

Riferimento: mal d'amore

semplicemente...grazie ancora! scusa se sono ripetitiva, ma in questo momento è solo "grazie" quello che riesco a dire!!
    lui si è messo con questa donna (che ha una figlia dal precedente matrimonio) dopo due settimane che ci eravamo lasciati...tra l'altro non è stata nemmeno una rottura, ma una lite...o almeno lo era per me...
    tutti mi dicono che lui, per il tipo di persona che è, non mi merita e che è stato meglio così...ma io mi sento soffocare al pensiero che quelle braccia, quelle spalle...quel profumo e quegl'occhi, non saranno mai più miei...mi sento morire senza lui...è l'unico che voglio...è l'unico che io possa e voglia amare...ma lui si è dimenticato i nostri (più che impegnativi) 4 anni, nel giro di due settimane...e io ora non voglio più vivere...
    L'essere che io aspetto, non è reale. Come il seno materno per il poppante, io lo creo e lo ricreo continuamente a cominciare dalla mia capacità di amare, a cominciare dal bisogno che ho di lui; l'altro viene la dove io sto aspettando, la dove io l'ho già creato. E se lui non viene, io lo allucino: l'attesa è un delirio. R.Barthes

Siate capaci si sentire nel profondo qualunque ingiustiza commessa nei confronti di chiunque in qualunque parte del mondo. E.Montale

Partecipante Super Esperto LunaLibera è proprio un gran ficoLunaLibera è proprio un gran ficoLunaLibera è proprio un gran ficoLunaLibera è proprio un gran ficoLunaLibera è proprio un gran ficoLunaLibera è proprio un gran ficoLunaLibera è proprio un gran ficoLunaLibera è proprio un gran ficoLunaLibera è proprio un gran ficoLunaLibera è proprio un gran ficoLunaLibera è proprio un gran fico L'avatar di LunaLibera

grazie per "l'ascolto" che mi state offrendo...
    L'essere che io aspetto, non è reale. Come il seno materno per il poppante, io lo creo e lo ricreo continuamente a cominciare dalla mia capacità di amare, a cominciare dal bisogno che ho di lui; l'altro viene la dove io sto aspettando, la dove io l'ho già creato. E se lui non viene, io lo allucino: l'attesa è un delirio. R.Barthes

Siate capaci si sentire nel profondo qualunque ingiustiza commessa nei confronti di chiunque in qualunque parte del mondo. E.Montale

Postatore Compulsivo Semplicemente è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Semplicemente è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Semplicemente è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Semplicemente è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Semplicemente è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Semplicemente è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Semplicemente è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Semplicemente è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Semplicemente è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Semplicemente è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Semplicemente è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Semplicemente

vedi lunalibera, è normale che tu faccia questi discorsi, non sarebbe assolutamente nonrmale dimenticare il passato con un colpo di spugna! Se posso permettermi, ti invito a rivedere la tua storia passata con maggiore razionalità. Sei proprio sicura che la vostra rottura sia avvenuta in un tempo così breve? Forse i problemi c 'erano già solo che quando si è accecati dall'amore certe cose non si riescono nemmeno a vedere! E inoltre non devi mai farti delle colpe, non è colpa di nessuno se una storia finisce, semplicemente non si era più compatibili. Tu hai dato tutto l'amore che potevi dare, nell'unico modo che avevi per dimostrarlo, ci hai messo te stessa, il tuo cuore, la tua anima... di cosa potresti mai rimproverarti? Fossi in te eviterei di pensare a come lui può vivere con l'altra donna, è troppo doloroso e non te lo meriti. Adesso devi costruirti una barriera per difenderti dalla tristezza e non devi lasciarti invadere da cose che possono farti del male. Lo so, ci vuole un coraggio enorme, soprattutto all'inizio ma poi ti faccio vedere come ne uscirai forte e fiera di te. Riappropriati del tuo orgoglio, della tua serenità, del tuo equilibrio, della tua armonia. Non permettere a nessuno di distruggere la tua felicità, la vita appartiene solo a te e solamente tu hai il potere di viverla felicemente. Il dolore fa parte della vita, ma resta dentro di noi finchè non ci diamo la giusta scossa per cacciarlo via. Se credi di non poter amare più nessuno è la cosa più naturale che tu possa dire e pensare adesso. Devi darti ancora tempo e opportunità... devi concederti nuovi orizzonti e soprattutto sappi aspettare... Star bene è un processo molto graduale ma necessario per trovare la gioia di vivere!
    la dea della iella

hai ragione e mi impegnerò con tutta me stessa per non farmi devastare ulteriormente!!!! grazie semplicemente...grazie davvero!!

Postatore Compulsivo Semplicemente è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Semplicemente è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Semplicemente è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Semplicemente è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Semplicemente è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Semplicemente è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Semplicemente è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Semplicemente è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Semplicemente è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Semplicemente è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Semplicemente è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Semplicemente

di nulla ... un abbraccio
    la dea della iella

a te.....

è vero...passa...trascinando cicatrici indelebili...ma passa...

Super Postatore Spaziale ste203xx gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoste203xx gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoste203xx gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoste203xx gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoste203xx gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoste203xx gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoste203xx gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoste203xx gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoste203xx gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoste203xx gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoste203xx gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di ste203xx

finito tutto, dopo 10 anni, senza "preavviso". O meglio, sicuramente non mi ero accorta di alcuni "preavvisi", stupida che sono. Stupida 1000 volte. La prossima volta, se ci sarà una prossima volta, ci farò più caso. Adesso è passato un mese, e provo una strana sensazione: vorrei azzerare questi 10 anni, vorrei che non ci fossero mai stati, che non l'avessi mai conosciuto e non avessi mai vissuto con lui né i momenti belli, né quelli meno belli. Che può significare? :°(

Partecipante Veramente Figo Haidy2009 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Haidy2009 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Haidy2009 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Haidy2009 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Haidy2009 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Haidy2009 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Haidy2009 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Haidy2009 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Haidy2009 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Haidy2009 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Haidy2009 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Haidy2009

Citazione Originalmente inviato da ste203xx Visualizza messaggio
    finito tutto, dopo 10 anni, senza "preavviso". O meglio, sicuramente non mi ero accorta di alcuni "preavvisi", stupida che sono. Stupida 1000 volte. La prossima volta, se ci sarà una prossima volta, ci farò più caso. Adesso è passato un mese, e provo una strana sensazione: vorrei azzerare questi 10 anni, vorrei che non ci fossero mai stati, che non l'avessi mai conosciuto e non avessi mai vissuto con lui né i momenti belli, né quelli meno belli. Che può significare? :°(
    Mi dispiace ste
    è comprensibile ciò che pensi....a chiunque verrebbero questi pensieri .... apparentememente sembra di aver perso 10 anni con la persona sbagliata purtroppo nessuno di noi possiede una sfera di cristallo per sapere come andrà a finire un legame importante. Possiamo solo viverlo nel qui e ora, e se poi finisce purtroppo non serve attribuirci rimpianti, colpe, razionalizzazioni( lo dico a te, ma se ci mi trovassi io so per certo che ci filerei sopra con i "se" e i "peerchè" ). Possiamo solo guardare avanti, con la speranza di trovare un altro legame più forte del precedente. Siamo sempre in cammino....
    Ti auguro il meglio...presto... perchè penso tu lo meriti davvero
    Ultima modifica di Haidy2009 : 04-01-2012 alle ore 15.31.39

Frk
    Frk non è connesso
    Partecipante Assiduo Frk è un OPsiano riconosciutoFrk è un OPsiano riconosciutoFrk è un OPsiano riconosciutoFrk è un OPsiano riconosciutoFrk è un OPsiano riconosciutoFrk è un OPsiano riconosciutoFrk è un OPsiano riconosciutoFrk è un OPsiano riconosciutoFrk è un OPsiano riconosciutoFrk è un OPsiano riconosciutoFrk è un OPsiano riconosciuto L'avatar di Frk

Ste', dispiace tanto anche a me... però ti vedo forte, quindi sono convinta che presto ti lascerai tutto alle spalle uscendo anche da questo momento in cui vorresti tanto cancellare tutto con un colpo di spugna.
    Ci sono passata e so quanto è difficile, quanto ci si sente stupide e vuote e, soprattutto, quanto si abbia voglia di fare SPARIRE l'altro dalla nostra mente.

Ma sai cosa ti dico?!? Che SUCCEDERA'. Senza nemmeno troppi sforzi.
    Magari potrai anche lasciare riaffiorare qualche ricordo col sorriso, quando tutto sarà passato.

Anzi... magari riderai pensando al tuo ex e ti chiederai come facevi a stare con uno "COSI'"... nel mio caso "brutto e stupido e meschino"!!!!!

Un abbraccione Ste'....!!!!!!
    Muore lentamente chi evita una passione,
    chi preferisce il nero su bianco e i puntini sulle 'i'
    piuttosto che un insieme di emozioni,
    proprio quelle che fanno brillare gli occhi,
    quelle che fanno di uno sbadiglio un sorriso,
    quelle che fanno battere il cuore davanti all'errore e ai sentimenti.

Partecipante Affezionato antonial è un gioiello ancora da raffinareantonial è un gioiello ancora da raffinareantonial è un gioiello ancora da raffinareantonial è un gioiello ancora da raffinareantonial è un gioiello ancora da raffinareantonial è un gioiello ancora da raffinareantonial è un gioiello ancora da raffinare

Quando finisce una storia tutto sembra così surreale e continui a chiederti ma perchè?e ancora altri 100.000 perchè...con il tentativo di trovare delle risposte che ti permettano di ritrovare un minimo di equilibrio o un pizzico di serenità.Mi sono lasciata dopo 8 anni di storia ed un mese di convivenza perchè lui aveva comprato casa per noi perchè quest'agosto ci saremmo dovuti sposare. Litigi molti forse anche troppi ma non pensavo finisse così tra noi . Oggi mi ritrovo a scrivere per cercare di reagire ad un periodo che non saprei neanche io come definire: 1.non ho più il mio fidanzato (ringraziando anche la sua famiglia)
    2. devo terminare l'università visto che ormai ho 30 anni e di questo passo non lavorerò mai
    3. ho lasciato la mia stanza dove convivevo con alcune mie amiche che è stata gia affittata (dove cavolo vado?)
    4 i miei mi hanno fatto riscendere giù in Calabria perchè mi hanno detto che non hanno più la possibilità di mantenermi.
    5. qui io non ho amici ma solo la mia famiglia perchè ognuno alla fine prende la propria strada e poi perchè la mia vita io l'ho costruita maledettamente intorno a lui che mi ha lasciato con il sedere per terra.
    Vorrei trovare la mia serenità e la felicità di vivere di un tempo, per quanto riguarda gli uomini mi fanno paura perchè sono letteralmente instabili o forse è solo colpa mia !
    netaprina likes this.

Partecipante Assiduo emanuepe è sulla buona strada

Citazione Originalmente inviato da antonial Visualizza messaggio
    Quando finisce una storia tutto sembra così surreale e continui a chiederti ma perchè?e ancora altri 100.000 perchè...con il tentativo di trovare delle risposte che ti permettano di ritrovare un minimo di equilibrio o un pizzico di serenità.Mi sono lasciata dopo 8 anni di storia ed un mese di convivenza perchè lui aveva comprato casa per noi perchè quest'agosto ci saremmo dovuti sposare. Litigi molti forse anche troppi ma non pensavo finisse così tra noi . Oggi mi ritrovo a scrivere per cercare di reagire ad un periodo che non saprei neanche io come definire: 1.non ho più il mio fidanzato (ringraziando anche la sua famiglia)
    2. devo terminare l'università visto che ormai ho 30 anni e di questo passo non lavorerò mai
    3. ho lasciato la mia stanza dove convivevo con alcune mie amiche che è stata gia affittata (dove cavolo vado?)
    4 i miei mi hanno fatto riscendere giù in Calabria perchè mi hanno detto che non hanno più la possibilità di mantenermi.
    5. qui io non ho amici ma solo la mia famiglia perchè ognuno alla fine prende la propria strada e poi perchè la mia vita io l'ho costruita maledettamente intorno a lui che mi ha lasciato con il sedere per terra.
    Vorrei trovare la mia serenità e la felicità di vivere di un tempo, per quanto riguarda gli uomini mi fanno paura perchè sono letteralmente instabili o forse è solo colpa mia !
    stessa barca...con, in più, il fatto che la amo ancora
    netaprina likes this.

Postatore OGM netaprina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!netaprina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!netaprina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!netaprina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!netaprina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!netaprina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!netaprina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!netaprina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!netaprina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!netaprina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!netaprina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di netaprina
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da emanuepe Visualizza messaggio
    stessa barca...con, in più, il fatto che la amo ancora
    è una barca con più persone.... cisono pure io

Postatore Epico QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

mh..solo adesso mi è venuto in mente di scrivere qui...
    Ai tempi in cui ero particolarmente attiva qui su ops vivevo una storia,durata 4 anni,poi conclusa nel febbraio 2009,dopo quasi un anno di tormenti da parte mia,perchè col tempo ero diventata insofferente nei confronti di lui e apparte questo non provavo assolutamente più niente..l ho lasciato finalmente e inutile dire che sono stata molto meglio..quello stesso anno ho reiNcontrato una mia vecchia conoscenza,che non vedevo da anni e anni.
    Nel gennaio 2010 abbiamo inziato una storia.
    Beh,se potessi tornare indietro,giuro che lo eviterei:in qualche modo ho sempre avuto la sensazione che lui avrebbe potuto danneggiarmi,era una persona seria,che non iniziava un rapporto senza credere di poter arrivare lontano,voleva fare mille cose con me,ma poi era anche arrogante,strafottente,aveva pochissime attenzioni per me,pochissimi gesti carini,parole...sapeva pretendere quello che voleva ma quando si trattAva di me,se lo riteneva giusto mi mentiva,mi nascondeva le cose,le faceva pur sapendo che non mi andava bene e se mi vedeva stare male,anzichè darsi una regolata,parlava di lasciarci perchè non voleva vedermi soffrire,non era disposto a fare qualcosa in più per me,non mi chiedeva nemmeno scusa quando sbagliava e via dicendo...
    Siamo stati insieme quasi 2 anni ma ad un certo punto lui ha fatto gli stessi errori fatti con una ex di lunga data e l aver visto che stava andando a finire tra di noi allo stesso modo non l ha certo spinto a fare diversamente le cose,anzi,ha preferito negare ogni responsabilità affermando che per noi non c era futuro perchè eravamo troppo diversi.
    Io ho continuato a sperare che lui capisse,anche perchè la nostra era una storia seria,e io adoravo la sua famiglia,ma inevitabilmente è finita e mi sono sentita travolta oltre che dalla sofferenza per come s era sempre comportato,dall umiliazione,dalla rabbia verso me stessa per aver permesso che si comportasse in un certo modo,per non averlo lasciato,per avergli messo in mano la mia vita facendo in modo che alla fine a me restasse ben poco...
    Credevo che sarei rimasta a raccogliere i pezzi per parecchio,mentre lui che non perde tempo usciva,si rifaceva una vita a tempo di record e quant altro,e invece circa 20 giorni dopo ho rivisto un vecchio amico ed è scoppiato subito l amore.
    Con lui sono serena,felice,mi sento totalmente amata e protetta,anche se a volte ho paura di perderlo e di restare di nuovo senza molto in mano,sono davvero innamorata di lui...
    Il mio ex mi ha fatto una bella scenata poi,per questa mia nuova storia:pur stando con un altra mi ha detto come se niente fosse che mostrandomi felice con il mio attuale ragazzo ero inopportuna nei suoi confronti e che per questo non voleva piu avere a che fare con me!!! :O :O :O
    le ferite però,a distanza di un anno quasi,le sento ancora.
    non si tratta di ferite sentimentali. è che non mi perdono l essermi messa in una situazione del genere,aver fatto uno sbaglio simile,e sento ancora vivo il rapporto con la sua famiglia,al punto che a ripensarci a volte non posso fare a meno di piangere.
    Non mi si dica che l esperienza è pur sempre esperienza di vita,che qualcosa ho imparato e bla bla bla perchè non mi è mai servito nè mi serve adesso che ho la storia dei miei sogni,so solo che a volte preferisco credere di non essere mai stata con lui e che se potessi tornare indietro è la prima cosa che eviterei,me ne frego di tutte quelle storie sulla maturità ecc ecc,io mi auguro che soffra come ho sofferto io e che si penta per come mi ha trattato.
    Non oso immaginare come starei se nel frattempo nno fosse arrivato il mio ragazzo a salvarmi...
    Ultima modifica di QuInCyyyyyy... : 22-04-2012 alle ore 18.06.32
    Frk likes this.

HuNgEr Of LiFe!

Super Postatore Spaziale joker.the.mad è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!joker.the.mad è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!joker.the.mad è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!joker.the.mad è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!joker.the.mad è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!joker.the.mad è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!joker.the.mad è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!joker.the.mad è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!joker.the.mad è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!joker.the.mad è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!joker.the.mad è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di joker.the.mad
    "Luogo lungo e stretto con attorno il mare"

Le regole del lasciarsi.
    1) Distruggere tutte le foto dove lui ha un'aria sexy e tu sembri felice.
    2) Mentire. È più facile che ammettere la realtà delle cose.
    3) Finché non si è emotivamente stabili non mettere piede nei negozi.
    4) Non smettere di pensare a lui neanche per un momento perché è proprio in quel momento che lui apparirà.
    5) La più importante di tutte: non conta chi ti ha spezzato il cuore o quanto ci vuole per guarire, non ce la farai mai senza le tue amiche.

Carrie Bradshaw, in Sex and the City, 1998-2004
    Frk and SfumatureBlu like this.
    non c'è montagna più alta di quella che non scalerò
    non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò

+ Rispondi alla discussione