+ Rispondi alla discussione
Pagina 2 di 29 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 423
Like Tree9Likes

mal d'amore

Questa discussione si intitola mal d'amore nella sezione SentimentalMente, appartenente alla categoria La dolce vita; Allora, non che la cosa mi dispiaccia, ma nessuno soffre più per amore? pensavo che questo sarebbe stato l'inizio di ...

Partecipante Leggendario lunalamù è proprio un gran ficolunalamù è proprio un gran ficolunalamù è proprio un gran ficolunalamù è proprio un gran ficolunalamù è proprio un gran ficolunalamù è proprio un gran ficolunalamù è proprio un gran ficolunalamù è proprio un gran ficolunalamù è proprio un gran ficolunalamù è proprio un gran ficolunalamù è proprio un gran fico L'avatar di lunalamù
    Allora, non che la cosa mi dispiaccia, ma nessuno soffre più per amore? pensavo che questo sarebbe stato l'inizio di una lunga discussione..e invece..
    Cmq, se siete tutti felici mi fa piacere..parliamo della felicità allora.. facciamo un po' di prevenzione al mal d'amore...
    vi aspetto..

Partecipante Esperto antonellina75 è sulla buona strada L'avatar di antonellina75
    ci siamo lasciati 4 anni fa ma ancora non mi sono ripresa del tutto. non mi manca lui, lo odio per quello che mi ha fatto, mi ha lasciato solo dei pezzi di me stessa, non ho più fiducia nell'altro sesso ed è difficilissimo ricominciare tutto da capo ma........confido in una ripresa, tutto sommato ho ancora un briciolo d'ottimismo!
    anto

SfumatureBlu è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!SfumatureBlu è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!SfumatureBlu è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!SfumatureBlu è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!SfumatureBlu è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!SfumatureBlu è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!SfumatureBlu è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!SfumatureBlu è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!SfumatureBlu è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!SfumatureBlu è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!SfumatureBlu è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di SfumatureBlu
    Brutto periodo..l'anno nuovo pensavo sarebbe cominciato con un altro stato d'animo. Con più certezze riguardo alla nostra storia..tipo quella di essere giusta per lui, per la sua vita..finalmente. Credevo che la felicità provata un mese fa ora sarebbe stata doppia. E invece no. Mi sono trovata improvvisamente su un filo con solo il vuoto sotto. Ora devo fare i conti con le mie insicurezze, le mie paure. Ogni giorno che passa mi manca sempre di più e non so come fare. Vorrei una sua telefonata, un suo messaggio..
    Ho dovuto accettare il suo cambiamento improvviso..i suoi "Ti adoro" diventati "Forse sento di provare solo cose a metà"..e io??Io che mi sono coinvolta totalmente..cosa faccio?Cosa mi rimane se non le sue scuse? Sto male e non so proprio come reagire..è come avere un peso che ti impedisce di respirare. Vorrei svegliarmi e vedere che non è successo tutto veramente, e che sono ancora felice.

Postatore Epico RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di RisingStar
    Ogni volta che ho sofferto per amore è stato difficilissimo venirne fuori e mi rendo conto che anche tutt'ora non sono riuscita a superare completamente il distacco con il mio ex....è una ferita ancora aperta a distanza di anni....si rimarginerà mai??Non lo so...

Partecipante Leggendario lunalamù è proprio un gran ficolunalamù è proprio un gran ficolunalamù è proprio un gran ficolunalamù è proprio un gran ficolunalamù è proprio un gran ficolunalamù è proprio un gran ficolunalamù è proprio un gran ficolunalamù è proprio un gran ficolunalamù è proprio un gran ficolunalamù è proprio un gran ficolunalamù è proprio un gran fico L'avatar di lunalamù
    Forse le ferite una volta rimarginate lasciano solo delle cicatrici.. forse dovremmo imparare a usare il fascino di queste cicatrici.. forse dovrebbero farci crecere... forse.. ma il dolore, a volte, è più forte...

sfumatureblu, capisco.. e forse l'essere in bilico è ancora più brutto di essere per terra.. non permettere che ti tenga così per molto..

SfumatureBlu è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!SfumatureBlu è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!SfumatureBlu è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!SfumatureBlu è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!SfumatureBlu è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!SfumatureBlu è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!SfumatureBlu è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!SfumatureBlu è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!SfumatureBlu è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!SfumatureBlu è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!SfumatureBlu è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di SfumatureBlu
    Per ora è così che mi sento..non so quanto durerà. So solo che fa male.
    E spesso mi chiedo se a certe cose ci ripensa anche lui, qualche volta..visto che non sono neanche cose lontane, anzi. Mi chiedo se gli manca qualcosa di me, ogni tanto. Sto cercando di distaccarmi da lui poco alla volta, ma non è facile. Se una persona ti entra dentro così tanto, lascerà sempre una traccia di sè. Quindi convivo con queste sensazioni, vado avanti. Senza aspettarmi niente..non più.

Bambi82
    Ospite non registrato
    sono stata male per due anni....per una persona che mi ha fatto tremendamente soffrire e che...avevo lasciato io!!! mi è passata conoscendo un altro amore...+ forte e + bello...se mi fossi abbattuta non lo avrei mai conosciuto! mi è servito molto uscire con gli amici, farmi coccolare dalle amiche, dedicarmi e me stessa e fare nuove esperienze! (studio lavoro hobbie...) ciao..
    Ultima modifica di Bambi82 : 21-01-2008 alle ore 21.52.26

Ieri ho letto in un libro questa frase, vi ho pensate e voglio condividerla con voi:

"Forse i dintorni nei quali cercare la felicità sono un corpo ferito che riprende a respirare, una parola bloccata che ritorna a fluire, una melodia che riesce a vibrare in ogni corpo e in ogni incontro..."

VOGLIO UN AMORE NUOVO, VOGLIO UN AMORE VERO...voglio amarmi di più...

Partecipante Assiduo robypsycho è sulla buona strada L'avatar di robypsycho
    anch'io sto soffrendo per amore....eppure l'ho lasciato io 3 mesi fa dopo 6 anni insieme (di cui 3 di convivenza): è stata una storia bellissima, che mi ha regalato tante emozioni, tanti sorrisi ma anche tanto dolore. E piano piano si è spenta e ho iniziato a pensare a lui non più come al mio compagno ma come alla persona con cui dividevo la casa, tutto è diventato estremamente routinario, niente più emozioni forti. All'inizio mi sentivo tremendamente in colpa per il dolore che gli ho provocato ma poi, con l'aiuto della mia psicoterapeuta, sono riuscita ad intravedere delle responsabilità da parte di entrambi...e ora sto cercando di rimettere insieme la mia vita, sono tornata a vivere dai miei ma a febbraio inizierò la mia prima esperienza di vita da sola: ho tanta paura di non farcela, penso ai sogni che avevo condiviso con lui e al fallimento che invece mi sono trovata a dover gestire...è tanto difficile ma spero di cuore di farcela...

Partecipante Veramente Figo pecorellablu gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordopecorellablu gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordopecorellablu gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordopecorellablu gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordopecorellablu gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordopecorellablu gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordopecorellablu gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordopecorellablu gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordopecorellablu gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordopecorellablu gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordopecorellablu gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di pecorellablu
    Io l'ho lasciato 1 settimana fa...non capisco bene come mi sento, soffro nel sapere che sta soffrendo tanto per causa mia , ma io sto rinascendo , mi sento ancora viva, ancora io dopo tanto tempo. Ci sono dei momenti dove mi manca è vero. mi basta una canzone per farmi ricordare dei momenti passati insieme ma è un attimo...
    Nel momento in cui uno si impegna a fondo, infinite cose accadono per aiutarlo, cose che altrimenti non sarebbero mai avvenute...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere e magia.Incominciala adesso!

Postatore Epico Megghina è proprio un gran ficoMegghina è proprio un gran ficoMegghina è proprio un gran ficoMegghina è proprio un gran ficoMegghina è proprio un gran ficoMegghina è proprio un gran ficoMegghina è proprio un gran ficoMegghina è proprio un gran ficoMegghina è proprio un gran ficoMegghina è proprio un gran ficoMegghina è proprio un gran fico L'avatar di Megghina
    Citazione Originalmente inviato da SfumatureBlu Visualizza messaggio
    Sto male e non so proprio come reagire..è come avere un peso che ti impedisce di respirare. Vorrei svegliarmi e vedere che non è successo tutto veramente, e che sono ancora felice.
    quoto queste parole perche' e' cosi' che mi sento... da due giorni.
    quando mi lasciai dalla storia di 8 anni e mezzo (e di convivenza) non sono stata cosi' male. ero piena di energie, di voglia di fare, di riprendermi la mia vita.
    e poi e' arrivato lui, diversissimi eppure un'alchimia cosi' forte. lui mi sa fare stare bene, mi sa dare la forza giusta per affrontare le cose. e due giorni fa mi ha lasciato. non pensavo si potesse stare cosi' male per un uomo, non pensavo che a quasi 30 anni, vivendo da sola, ci si svegliasse al mattino senza stimoli e senza nessun motivo per uscire dal letto. io che sono sempre cosi' stata energica e forte e piena di vita. e continuo a ripetermi che nessun uomo mi potra' mai capire come ha fatto lui,che in un anno e' riuscito a arrivare al centro di me stessa e a tiarami fuori quanto di piu' bello c'era. ma io, ostinata e dura, insieme a quello gli ho buttato addosso anche il mio peggio.
    dicono che passera', che eravamo troppo diversi, che oltre quell'alchimia non avevamo altro in comune.... forse hanno ragione... ma questo non mi impedisce di stare male, per la prima volta nella mia vita, per un uomo.
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

Partecipante Super Esperto LunaLibera è proprio un gran ficoLunaLibera è proprio un gran ficoLunaLibera è proprio un gran ficoLunaLibera è proprio un gran ficoLunaLibera è proprio un gran ficoLunaLibera è proprio un gran ficoLunaLibera è proprio un gran ficoLunaLibera è proprio un gran ficoLunaLibera è proprio un gran ficoLunaLibera è proprio un gran ficoLunaLibera è proprio un gran fico L'avatar di LunaLibera
    in fondo al mare...con la testa tra le nuvole...
    ho sofferto come un cane, per tre anni, per uno stronzo...mi sono ripresa perchè credevo di aver incontrato un angelo che avesse visto qualcosa di buono in me...evidentemente quel qualcosa di buono in me non esiste...mi ha lasciata anche lui..oggi...e ora il mio cuore non respira...ho un limbo dentro al petto, che mi impedisce di ascoltare ciò che penso...non so cosa penso, non so come sto...è un coma ad occhi aperti...
    L'essere che io aspetto, non è reale. Come il seno materno per il poppante, io lo creo e lo ricreo continuamente a cominciare dalla mia capacità di amare, a cominciare dal bisogno che ho di lui; l'altro viene la dove io sto aspettando, la dove io l'ho già creato. E se lui non viene, io lo allucino: l'attesa è un delirio. R.Barthes

Siate capaci si sentire nel profondo qualunque ingiustiza commessa nei confronti di chiunque in qualunque parte del mondo. E.Montale

LunaLibera... ti capisco.. e rivolgo un mio pensiero a te..che rccolga una tua lacrima..

Postatore Epico Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alesxandra è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    6
    Mi si stringe il cuore.... Megghina , LunaLibera mi dispiace così tanto della vostra sofferenza di questo momento

Solo una cosa: solo perchè un uomo ci lascia, non dobbiamo dubitare di quanto valiamo e di quanto c'è di bello in noi... E' facile cadere nella trappola di pensare ciò. Non conosco le motivazioni specifiche per cui le vostre storie sono finite....ma sono qui, anche in pm, per voi... Sono come voi, con i miei problemi e le mie fragilità...non vi prometto consigli miracolosi, ma solo tutto il mio ascolto, la mia comprensione e la mia empatia.

Bambi82
    Ospite non registrato
    anch'io mi unisco ad alesxandra per darvi tutto il mio appoggio e la mia comprensione.......ce la si fa ragazze, basta far smaltire col tempo questo dolore e tutto ritornerà come prima...anzi con una nuova luce....a me piace molto questa frase di Cohelo che mi ha accompagnato nei miei diversi momenti bui:

'l'ora + buia è sempre quella che precede il sorgere del sole!!!'
    coraggio..........

+ Rispondi alla discussione
Pagina 2 di 29 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo