Ciao a tutti...ma statistica non ci sarà in questa sessione di corsi??? mi ricordo ce iniziavano a ottobre ..ma nel provvisorio nn si accenna alla petrucci!!! oddio..non l'avranno spostato a marzo spero!!
Questa discussione si intitola Ma statistica??? nella sezione Facolta' di Psicologia di Firenze, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Ciao a tutti...ma statistica non ci sarà in questa sessione di corsi??? mi ricordo ce iniziavano a ottobre ..ma nel ...
Ciao a tutti...ma statistica non ci sarà in questa sessione di corsi??? mi ricordo ce iniziavano a ottobre ..ma nel provvisorio nn si accenna alla petrucci!!! oddio..non l'avranno spostato a marzo spero!!
l'ho notato anch'io..MAH!!
The sun is the same in the relative way.![]()
Statistica non sarà "Mattei" del secondo anno di clinica?!
infatti me lo son chiesto pure io..
The sun is the same in the relative way.![]()
Si si e' la Mattei ...vi fara' statistica con ogni probabilitaì'..
La Petrucci ha fatto festa?
Ma questa Mattei c'era già gli anni scorsi? Perchè io non l'avevo mai sentita! Cmq che belloMi risparmio la petrucci
![]()
ma quindi anche per quelli di sviluppo ci sarà la mattei?e secondo voi è meglio della petrucci?
Ultima modifica di sarjay22 : 29-09-2008 alle ore 17.33.49
"La vita è come una scatola di cioccolatini,non sai mai quello che ti capita!"
ciao scusate,ma il miuo computer non mi fa aprire l'orario delle lezioni...... mi dite gli orari di statistica clinico e quando comincia?? grazie milla
![]()
C'era una stella che danzava e sotto quella sono nata.
{William Shakespeare}
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
Ultima modifica di sarjay22 : 29-09-2008 alle ore 18.40.08
"La vita è come una scatola di cioccolatini,non sai mai quello che ti capita!"
Quasi dimenticavo.. i compiti li correggono sempre Petrucci e Mattei (a volte
con l'aggiunta della Rocco) perchè sennò invece di dare i risultati dopo 1 settimana
li danno dopo 1 mese.. sono tanti!
![]()
C'era una stella che danzava e sotto quella sono nata.
{William Shakespeare}
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥