Come si afferma in questo topic
il desiderio sessuale negli uomini e nelle donne
com'è che nella realtà se una donna provoca in maniera esplicita uno sconosciuto, questo al 99% ci sta subito giusto per divertirsi, godere e soddisfare la sua voglia, mentre se è l'uomo a saltare addosso ad una donna, si becca sicuramente un ceffone???
Non dovrebbe approfittarne anche la donna di aver trovato uno che la soddisfi?
ma sopratutto, se i desideri, le voglie e gli istinti fossero perfettamente uguali, allora vuol dire che si farebbe sesso ad ogni angolo di strada in quanto conosco ragazzi che si eccitano appena vedono una vestita un tantino più provocante (e non necessariamente bella)... Se anche le donne fossero cosi, bhe, allora davvero lo si farebbe 10 volte al giorno e con partner sempre diversi vista la facilità che ci sarebbe nel trovare partner sessuali O___o
Inoltre a fare sesso a pagamento, sono per la maggior parte gli uomini, dimostrazione che per alcuni pagare è l'unico rimedio per farlo, mentre la donna almenocchè non faccia davvero ribrezzo, uno che ci sta lo trova sempre... e questo si riconduce al discorso di prima che l'uomo nel 99% dei casi ci sta, mentre la donna al 99% mena ceffoni (e quindi per l'uomo diventa più difficile fare sesso da una botta e via, costringendolo ad andare a prostitute)
Per non parlare dei casi in cui si usa il sesso come strumento per avere raccomandazioni, che è prerogativa delle donne... Avete mai visto uomini essere raccomandati in cambio di una loro prestazione sessuale (mondo gay a parte)?? Questo mi fa pensare che il potere sessuale lo hanno le donne, come conseguenza di un richiamo sessuale per forza di cose più forte nell'uomo, altrimenti tale "potere" manco esisterebbe
Insomma, io un certo dislivello sulla questione lo noto, ma allora com'è che si afferma che gli istinti sono uguali?? io posso parlare per il genere femminile, ma non poso sapere se i miei istinti sono uguali a quelli di un uomo in quanto uomo non sono, quindi chiedo spiegazioni a voi!


LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi citando





