+ Rispondi alla discussione
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 20 di 20

Ma se il desiderio sessuale è uguale sia negli uomini che nelle donne...

Questa discussione si intitola Ma se il desiderio sessuale è uguale sia negli uomini che nelle donne... nella sezione Sessuologia, appartenente alla categoria Forum tematici; Originalmente inviato da Pietro Abelardo Se ci ragioni un attimo (magari fai qualche prova con carta e penna come ho ...

Neofita Lucas158 è sulla buona strada

Riferimento: Ma se il desiderio sessuale è uguale sia negli uomini che nelle donne...

Citazione Originalmente inviato da Pietro Abelardo Visualizza messaggio

Se ci ragioni un attimo (magari fai qualche prova con carta e penna come ho fatto io) ti accorgi che la media dei partner dovrebbe essere la stessa fra donne e uomini. Voglio dire deve matematicamente essere la stessa. Necessariamente.
    Bene, allora quelli che fanno le statistiche sono degli idioti ammettendo che che la media NON è la stessa... eppure essendo dei matematici, manco dovrebbero porsi il dubbio delle differenze sulla media, vista che dovrebbe essere una cosa logica in partenza.......

Banned Pietro Abelardo è un gioiello ancora da raffinarePietro Abelardo è un gioiello ancora da raffinarePietro Abelardo è un gioiello ancora da raffinarePietro Abelardo è un gioiello ancora da raffinarePietro Abelardo è un gioiello ancora da raffinarePietro Abelardo è un gioiello ancora da raffinarePietro Abelardo è un gioiello ancora da raffinare

Riferimento: Ma se il desiderio sessuale è uguale sia negli uomini che nelle donne...

Citazione Originalmente inviato da Lucas158 Visualizza messaggio
    Bene, allora quelli che fanno le statistiche sono degli idioti ammettendo che che la media NON è la stessa... eppure essendo dei matematici, manco dovrebbero porsi il dubbio delle differenze sulla media, vista che dovrebbe essere una cosa logica in partenza.......
    Cosa sei ironico?
    La mia maestra dice che le medie sono uguali. Se lo dice la mia maestra vuol dire che è così e questi dottori matematici sono degli idioti.

Fai così. Disegna sulla lavagna tanti cazzetti da una parte e tante fighette dall'altra, poi fai finta che ogni cazzetto diventi amico di una due o tre o quante vuoi fighette (se è proprio un cazzetto sfigato anche zero).
    Distribuisci un questionario ai tuoi cazzetti e alle tue fighette chiedendogli quanti amici hanno. Somma tutte le riposte dei cazzetti e dividili per il loro numero, fai lo stesso con le fighette.
    Se i due numeri sono uguali la mia maestra ha ragione.

Partecipante Esperto Sono messo male è un OPsiano riconosciutoSono messo male è un OPsiano riconosciutoSono messo male è un OPsiano riconosciutoSono messo male è un OPsiano riconosciutoSono messo male è un OPsiano riconosciutoSono messo male è un OPsiano riconosciutoSono messo male è un OPsiano riconosciutoSono messo male è un OPsiano riconosciutoSono messo male è un OPsiano riconosciutoSono messo male è un OPsiano riconosciutoSono messo male è un OPsiano riconosciuto L'avatar di Sono messo male

Citazione Originalmente inviato da Lucas158 Visualizza messaggio
    Bha, questo da cosa lo deduci ?? stai nella mente di una donna? come fai a dire cose cosi "estreme" ?? Che abbiano istinti PARI a quelli dell'uomo, ci puo anche stare, ma dire che sono NOTEVOLMENTE SUPERIORI, mi pare una cosa 1 po azzardata... se non altro va in contrasto con la natura che vede l'uomo avente come obiettivo la diffusione del suo seme, la donna quello di sceglierlo accuratamente.....
    Se poi vogliamo fare a gara a chi dice cose più estreme e paradossali che sovvertono le convinzioni scientifiche attuali, dimmi te....

Altra cazzata epocale
    Tu NON sei donna, ergo, non sei attratto dagli uomini (non penso che sia gay), parli da uomo, che nei confronti di altri uomini di cui attualmente non puoi provare per nulla attrazione, come fai a dire cosa faresti nei panni di una donna con quelli che ci provano?
    Ovvio che adesso t'è facile dire amenità del genere, perchè al pensiero della situazione da te descritta, non metti in conto l'attrazione sessuale che potresti avere nei confronti degli uomini, di conseguenza, ti immagini gli uomini come tanti oggetti verso i quali non sei sessualmente attratto, e grazie al piffero che hai più soddisfazione nell'allontanarli anzicchè chia**li.......
    semmai dovresti pensare: se avessi 10 donne al giorno che ci provano con te (quindi essendo molto richiesto), ne manderesti a quel paese 9 su 10, o ne soddisferesti il maggior numero possibile, tempo permettendo?? Qualcosa mi dice che come minimo te ne faresti una al giorno, e l'unico limite è dettato dal tempo, altrimenti anche 5-6 al giorno come minimo...
    Ma a sto punto, l'istinto sessuale maschile non era inferiore a quello femminile? e sticazzi.......... :O
    ciao Luca...

...si vede che io e te abbiamo avuto esperienze diverse, da per valutare l' aspetto sessuale delle donne, in cui io sono arrivato ad una conclusione e tu ad un' altra. Probabilmente, come al solito la verità sta nel mezzo e così diamo ragione a chi ha affermato che l' istinto sessuale è pari nei due sessi.
    Ma tornado al post iniziale di Angela ( che secondo me si diverte a leggere i nostri post ) la donna , come mi sembra ha ribadito il dott. Pietro, avendo a disposizione la cucina, non ha fame come noi che siamo costretti a morire a volte se qualcuno non ci sfama, lei invece mangia quando ha voglia.
    Però quando ella fa sesso, se non è inibita, da una sua parte che la moralizza e si sente giudicata, ti fa diventare rosso dalla vergogna tanto chiede nel rapporto, perché quando fa sesso lei cerca delle emozioni estreme che l' uomo non sa nemmeno che esistono. Cioè, a parer mio, l' uomo non ha una così spiccata sessualità e sensualità da poter proprio solo"capire" cosa vuole la donna ed è per questo che molte donne sono, diciamo, frustrate nel rapporto, in quanto quello che fa l' uomo è troppo limitato per loro.
    Che la sessualità coinvolge la donna fino ai livelli più profondi della psiche, anzi ribaltiamo pure il concetto e diciamo che la donna è mossa dalla sua sensualità, e natura profonda indefinita e buia ( per l' uomo ) ,per esempio si può vedere nei sogni che fanno le donne. Ma da quando ormai da secoli si vive in una società patriarcale questa struttura profonda della donna è molto rimossa, ma non per quello, se trova i canali di sfogo, essa non viene alla luce.
    Ma quando viene alla luce l' uomo non sa nemmeno come comportarsi, visto che l' ha voluta tenere sotto controllo per secoli
    Insomma... tutto questo per dirti che sono fermamente convinto del maggior aspetto sessuale e sensuale della donna rispetto all' uomo.che poi questa non si manifesti facilmente, è un' altro conto, anche perché credo che quando l' uomo con il suo atteggiamento da "gallo" chiama la donna, lei sa cosa vuole l' uomo e non è lo stessa cosa che vuole lei e perciò non le interessa più di tanto.
    secondo me bisogna "richiamare" la donna in modo "diverso" e forse che le cose cambieranno.

ciao.. e grazie per la discussione
    Ultima modifica di Sono messo male : 22-04-2009 alle ore 22.40.16

Citazione Originalmente inviato da Sono messo male Visualizza messaggio
    ciao Luca...

...si vede che io e te abbiamo avuto esperienze diverse, da per valutare l' aspetto sessuale delle donne, in cui io sono arrivato ad una conclusione e tu ad un' altra. Probabilmente, come al solito la verità sta nel mezzo e così diamo ragione a chi ha affermato che l' istinto sessuale è pari nei due sessi.
    Ma tornado al post iniziale di Angela ( che secondo me si diverte a leggere i nostri post ) la donna , come mi sembra ha ribadito il dott. Pietro, avendo a disposizione la cucina, non ha fame come noi che siamo costretti a morire a volte se qualcuno non ci sfama, lei invece mangia quando ha voglia.
    Però quando ella fa sesso, se non è inibita, da una sua parte che la moralizza e si sente giudicata, ti fa diventare rosso dalla vergogna tanto chiede nel rapporto, perché quando fa sesso lei cerca delle emozioni estreme che l' uomo non sa nemmeno che esistono. Cioè, a parer mio, l' uomo non ha una così spiccata sessualità e sensualità da poter proprio solo"capire" cosa vuole la donna ed è per questo che molte donne sono, diciamo, frustrate nel rapporto, in quanto quello che fa l' uomo è troppo limitato per loro.
    Che la sessualità coinvolge la donna fino ai livelli più profondi della psiche, anzi ribaltiamo pure il concetto e diciamo che la donna è mossa dalla sua sensualità, e natura profonda indefinita e buia ( per l' uomo ) ,per esempio si può vedere nei sogni che fanno le donne. Ma da quando ormai da secoli si vive in una società patriarcale questa struttura profonda della donna è molto rimossa, ma non per quello, se trova i canali di sfogo, essa non viene alla luce.
    Ma quando viene alla luce l' uomo non sa nemmeno come comportarsi, visto che l' ha voluta tenere sotto controllo per secoli
    Insomma... tutto questo per dirti che sono fermamente convinto del maggior aspetto sessuale e sensuale della donna rispetto all' uomo.che poi questa non si manifesti facilmente, è un' altro conto, anche perché credo che quando l' uomo con il suo atteggiamento da "gallo" chiama la donna, lei sa cosa vuole l' uomo e non è lo stessa cosa che vuole lei e perciò non le interessa più di tanto.
    secondo me bisogna "richiamare" la donna in modo "diverso" e forse che le cose cambieranno.

ciao.. e grazie per la discussione
    Ma tu cosa intendi per istinti sessuali?
    In poche parole per te le donne sono tutte potenzialmente troiette pronte a fare pompini, sesso o altro a destra e a manca, e chi non lo fa è solo per una propria inibizione?

Citazione Originalmente inviato da Pietro Abelardo Visualizza messaggio
    Cosa sei ironico?
    La mia maestra dice che le medie sono uguali. Se lo dice la mia maestra vuol dire che è così e questi dottori matematici sono degli idioti.

Fai così. Disegna sulla lavagna tanti cazzetti da una parte e tante fighette dall'altra, poi fai finta che ogni cazzetto diventi amico di una due o tre o quante vuoi fighette (se è proprio un cazzetto sfigato anche zero).
    Distribuisci un questionario ai tuoi cazzetti e alle tue fighette chiedendogli quanti amici hanno. Somma tutte le riposte dei cazzetti e dividili per il loro numero, fai lo stesso con le fighette.
    Se i due numeri sono uguali la mia maestra ha ragione.
    Si, ma questo se il numero di cazzetti e fighette è uguale!
    nella realtà il numero di uomini e donne, non è lo stesso, quindi la media nn puo essere uguale.....

+ Rispondi alla discussione
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12