ovvero i punti della tesi dipendono da cosa??? in base a cosa li danno??
Questa discussione si intitola ma il voto della tesi da cosa dipende^? nella sezione Tesi di Laurea, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; ovvero i punti della tesi dipendono da cosa??? in base a cosa li danno??...
ovvero i punti della tesi dipendono da cosa??? in base a cosa li danno??
a quanto ne so, dipende da tre cose: quanto ci hai messo a finire il corso di laurea (se in tempo o con ritardo), dalla media se alta o bassa (una cazzata assurda dato che il voto già parte dalla media mbah!) e infine qualche punto per la tesi vera e propria..per un totale di mi pare tipo 10 punti...questo è quanto mi disse una prof che sta a economia...non so se funziona uguale ovunque :/
Il tuo docente di tesi propone un punteggio.. (in fondo è lui che conosce veramente la tua tesi..o almeno dovrebbe) gli altri dovrebbero approvare o meno.. ciò dipenderà da come hanno trovato la tesi..quindi anche dalla tua esposizione!
Alcuni docenti poi fanno anche una distinzione a seconda che sia sperimentale o compilativa!![]()
comunque ogni facoltà ha degli standard non ufficiali...se non sbaglio da regolamento il massimo è 11 punti...ma da me ad esempio non ne danno quasi mai pià di 4 o 5![]()
Un vero amico ti pugnala sempre di fronte. (O. Wilde)
Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.
Non sono cattiva, è che mi disegnano così...! -->
Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2
(Guardiana radar del gruppo insieme a RosaDiMaggio )
Vieni a trovarci al social group!