ragazzi ho saputo di persone ke hanno comprato la laurea..ma è mai possibile???ITALIA KE PAESE DI MERDA...![]()
Questa discussione si intitola Ma è Vero Ke Si Puo Comprare La Laurea??? nella sezione Orientamento alla formazione post-lauream, appartenente alla categoria I forum dei neo-laureati e professionisti della Psicologia; ragazzi ho saputo di persone ke hanno comprato la laurea..ma è mai possibile???ITALIA KE PAESE DI MERDA......
ragazzi ho saputo di persone ke hanno comprato la laurea..ma è mai possibile???ITALIA KE PAESE DI MERDA...![]()
dodi86
purtroppo credo che sia possibile... ma tu come l' hai saputo? perchè ci sono tante persone che malignano. Nel mio corso c'era la figlia di un pezzo grosso dell'università, che aveva una bella media, ho sentito spesso commenti del tipo "va bè, il padre conosce tutti, è ovvio che ha preso 30", ma secondo me erano tutte voci infondate, perchè a me sembrava una ragazza molto intelligente e diligente nello studio.
Spero proprio di no, anche se scandali all'università spesso emergono. Io mi appellerei alla coscienza di chi decide di intraprendere la nostra professione: è importante costruire solidissime basi teorico-concettuali e tecnico operative. Il corso di laurea deve essere seguito con serietà, senza lasciare nulla al caso o all'approssimazione. Abbiamo una grande responsabilità nei confronti di chi si affida a noi. E noi abbiamo l'obbligo di garantirgli adeguatamente la risposta ottimale per il recupero o la co-costruzione del suo benessere.
io l'ho saputo perke una signora se l'è comprata facendo solo un esame a trieste e ti dico ke economicamete nn sta affatto bene..questo è quello ke ho saputo e lei tra l'altro in infermeria per televisione sentiamo gente ke muore a causa di qst incompetenti del cxxxxx....per qnt riguarda i voti anke alla mia facoltà so ke il padre di una ragazza conosce un bel po di gente all'interno dell'univ e quindi passa gli esami senza studiare...io almeno un domani quando guadagnerò qls di dire qst soldi me li sono sudati...e poi anke potendomelo permettere io preferisco fare il percorso di tutti...quando sento ste cose mi sale un nervoso...
dodi86