+ Rispondi alla discussione
Pagina 7 di 21 PrimoPrimo ... 5678917 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 303

M E T A L

Questa discussione si intitola M E T A L nella sezione Musica, appartenente alla categoria La dolce vita; secondo me i maestri sono fondamentali per acquisire la corretta impostazione all'inizio poi a livello tecnico una volta acquisita una ...

EXALTED Hoghemaru è sulla buona strada L'avatar di Hoghemaru
    secondo me i maestri sono fondamentali per acquisire la corretta impostazione all'inizio

poi a livello tecnico una volta acquisita una certa dimestichezza in giro si trovano parecchi moduli didattici con fare esercizi

altro discorso è invece la conoscenza della teoria musicale

per apprendere a fondo tutte le nozioni teoriche necessarie a suonare, ma soprattutto a scrivere musica, ci vuole una guida che sappia per bene cosa insegnarti (io ho solo le basi teoriche dei 6 mesi di lezioni che ho fatto... e mi rendo conto che ci sono tantissime cose che dovrei ancora sapere)

è vero che anche in questo caso di materiale didattico in giro se ne trova, ma una guida aiuta a non sentirsi spaesati nel marasma delle cose da sapere...

Demonia, per quanto riguarda la tendinite ti sei già rivolta a qualcuno (intendo un'ortopedico o qualcosa del genere)?

se già non lo fai ti consiglio di portare dei polsini (tipo quelli da ginnastica) e mantenere il polso più a riposo possibile

occhio che se non ci stai attenta certi problemi continui a portarteli dietro!
    "ci sono solo due persone delle quali mi fido: una sono io, l'altra non sei tu"

Fondatore della Setta dei Vendicatori Unisciti anche tu! --> *CLICK*

*tu non capisci l'universo femminile, la mia spiccata sensibilità si contrappone al tuo gretto materialismo maschilista*

membro della Lega dei Gentiluomini Straordinari

nonchè (mica pizza e fichi... )

*www.no1984.org*
    Happy Admin di WWW.HAPPY-METAL.IT - il primo portale metal che ti rallegra la vita!!!

Demonia
    Ospite non registrato
    Per il momento ho il polso fasciato e tripli strati di creme antinfiammatorie. So che dovrei starmene un po' calma e nn suonare ma nn è facile,il 19 devo suonare al matrimonio della mia migliore amica,spero di essere a posto per quel giorno.
    Speriamo in bene....
    Ultima modifica di Demonia : 22-11-2004 alle ore 16.54.52

Partecipante thestroke è sulla buona strada L'avatar di thestroke
    e se nasce una bambina poi... la chiameremo... Roma!
    Giusto Hoger, un maestro può essere molto importante!
    Io suono la batteria da meno di un'anno, e prendo lezioni da circa tre mesi: i passi avanti si notano molto più ora che quando tentavo di fare l'autodidatta... unico difetto è il prezzo, a volte alto... il mio maestro vuole 20 € a lezione, fortunatamente non aveva il sito internet e siamo giunti ad un'accordo... anzi consiglio vivamente a tutti di far valere le proprie conoscenze per curare meglio i propri interessi

Ciao a tutti
    Me batterician suonam. Hora Deus tu mai ascoltae meo branis od assolis!

Lei è qua, falsità come radioattività. Che mentre c'è da osare uccide lo spettacolo carnale. E l'anima brucia più di quanto illumini, ma è un addestramento mentre attendo che io m'accorga che so respirare...

Mia Pagina Su Ops! Village

Partecipante Figo (sic) è sulla buona strada L'avatar di (sic)
    Originariamente postato da Demonia
    Bhè con la mano in poltiglia vedo difficile insegnarti......
    Ma comunque se stai a roma e sei seriamente interessato al basso nn ci sono prob,i fondamentali te li posso insegnare poi per il resto vai avanti tu o ti trovi un maestro serio. Io a sono un po' contraria ai maestri, per le cose iniziali vanno bene ma poi tendono ad inculcarti uno stile poco poco personale e sempre rivolto verso l jazz. Se ti interessa suonare metal,una volta appresi i fondamentali prenditi le tablature e suona. solo con l'esercizio puoi migliorare.
    Grazie, ma stavo scherzando Ora sono alle prese con la chitarra, ma sono nel bel mezzo di un periodaccio e la sto trascurando un bel po'. Se si calmeranno le acque, dopo aver fatto una rapina per comprarmi il basso , saprò a chi rivolgermi per iniziare a suonarlo...
    "l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole... sono prospettive!"

Non credo che riuscirò mai a memorizzare il nome del mio corso di laurea...

Ho beccato una canzone dei Carcass che si chiama "Epatic tissue fermentation"...

Originariamente postato da (sic)
    Ho beccato una canzone dei Carcass che si chiama "Epatic tissue fermentation"...
    i Carcass sono noti per il loro tatto da gentlemen inglesi...

*tu non capisci l'universo femminile, la mia spiccata sensibilità si contrappone al tuo gretto materialismo maschilista*

*www.no1984.org*
    Happy Admin di WWW.HAPPY-METAL.IT - il primo portale metal che ti rallegra la vita!!!

Lorenz
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da (sic)

E allore scaricati il primo album "Reek of Putrefaction"....ti assicuro che non hai ancora visto niente!!!

....se ti ha fatto sorridere "Epatic Tissue...." cosa mi dici di titoli come "Genital Grinder", "Manifestation on Verrucose Urethra" o "Malignant Defecation"?!
    Ultima modifica di Lorenz : 23-11-2004 alle ore 18.09.19

Ancora non l'ho ascoltato. Ho letto il titolo, ora vedo di rimediarlo... Di loro ho sentito "Heartwork" e "Death certificate" e mi sono piaciute molto .

Ho letto che alcuni membri del gruppo hanno studiato medicina e si sono specializzati in chirurgia per... conoscere meglio gli argomenti da usare nei testi delle loro canzoni!!! Troppo malati!!!

Antopsi è proprio un gran ficoAntopsi è proprio un gran ficoAntopsi è proprio un gran ficoAntopsi è proprio un gran ficoAntopsi è proprio un gran ficoAntopsi è proprio un gran ficoAntopsi è proprio un gran ficoAntopsi è proprio un gran ficoAntopsi è proprio un gran ficoAntopsi è proprio un gran ficoAntopsi è proprio un gran fico L'avatar di Antopsi
    Anchio una volta ho avuto una "Malignant Defecation". Avevo mangiato troppi fagioli.

Vabbè va, me la potevo risparmiare!
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Originariamente postato da Antopsi
    Anchio una volta ho avuto una "Malignant Defecation". Avevo mangiato troppi fagioli.

Vabbè va, me la potevo risparmiare!
    immagina se vedevi i Regurgitate...

*www.no1984.org*

Ieri sera sono stato al concerto dei Verdena e prima che iniziasse hanno passato dei pezzi di, niente po' po' di meno che, i SEPULTURA. Non solo... era una rassegna di pezzi di Beneath the remains e Arise... . Premetto che non ho ma ascoltato nulla dei Verdena e ho subito detto ai miei amici: "dopo tutti sti pezzi... il concerto sicuramente non mi piacerà!" (indossavo pure la maglietta dei Sepultura ieri sera... )

Non si fanno queste cose!

i Verdena mi piacciono abbastanza (sarà forse per quelle reminiscenze maideniane che emergono ogni tanto?)

decisamente piacevoli da ascoltare, anche se non sono ai livelli dei gruppi che ascolto di solito

*www.no1984.org*

Partecipante Affezionato amourmort è sulla buona strada L'avatar di amourmort

.

........---- bathory...prelude......

Partecipante Figo .::Excel::. è un OPsiano riconosciuto.::Excel::. è un OPsiano riconosciuto.::Excel::. è un OPsiano riconosciuto.::Excel::. è un OPsiano riconosciuto.::Excel::. è un OPsiano riconosciuto.::Excel::. è un OPsiano riconosciuto.::Excel::. è un OPsiano riconosciuto.::Excel::. è un OPsiano riconosciuto.::Excel::. è un OPsiano riconosciuto.::Excel::. è un OPsiano riconosciuto.::Excel::. è un OPsiano riconosciuto L'avatar di .::Excel::.
    Non avrei mai immaginato di trovare tanti metallari in questo forum!
    Io al momento sono in fissa con l'ultimo album dei Sentenced e con i Within Tempation, ascolto tutte le songs a ripetizione XD
    Excel

Postatore Compulsivo HellSt0rm è un gioiello ancora da raffinareHellSt0rm è un gioiello ancora da raffinareHellSt0rm è un gioiello ancora da raffinareHellSt0rm è un gioiello ancora da raffinareHellSt0rm è un gioiello ancora da raffinareHellSt0rm è un gioiello ancora da raffinareHellSt0rm è un gioiello ancora da raffinareHellSt0rm è un gioiello ancora da raffinare L'avatar di HellSt0rm
    Originariamente postato da .::Excel::.
    Non avrei mai immaginato di trovare tanti metallari in questo forum!
    Io al momento sono in fissa con l'ultimo album dei Sentenced e con i Within Tempation, ascolto tutte le songs a ripetizione XD
    L'ultimo dei Sentenced è favoloso, ma quello precedente è ancora meglio! Compralo se puoi perchè è davvero uno spettacolo!
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

Omen Mortis Live @ Heinjoy

Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

+ Rispondi alla discussione
Pagina 7 di 21 PrimoPrimo ... 5678917 ... UltimoUltimo