Buongiorno all'upm!![]()
Questa discussione si intitola L'utente prima di me nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; Buongiorno all'upm!...

Buongiorno all'upm!![]()
"Fuori è un giorno fragile,
ma tutto qui cade incantevole
come quando resti con me..."

l upm è simpatica e topona![]()
![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!

Auguro una buona giornata all'upm!
![]()
"...e con le stesse scarpe camminare
per diverse strade
o con diverse scarpe
per una strada sola...."
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)

ricambio con una buona giornata all upm![]()
giampy
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
l'uppm è sicula
l'upm è stato più veloce di meonore all'upm

saluto con simpatia l upm![]()
giampy
non so che direvabè dai saluto l'upm
![]()
![]()
L'upm ha nell'avatar un bel gattone simile al mio

Si, sono sicula DOC, DOP, DOCG...
e anzi se vi capiterà vi invito nella mia città, che conoscerete almeno per 2 cose:
1. il Satiro Danzante..quell'affascinante giovanotto!
2. per la cronaca della scomparsa di una bimba
3. (se sapete questo siete dei grand viveurs...) per l'ottima cucina e per il mare meraviglioso!!!
L'upm ha come avatar una bellissima fotografia, e proviene da un'isola bella quanto la mia terra...
ricambio i saluti a tutti gli upm!!
![]()
per diverse strade
o con diverse scarpe
per una strada sola...."
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)

L'upm ha come avatar una foto che mi piace molto![]()
"Fuori è un giorno fragile,
ma tutto qui cade incantevole
come quando resti con me..."

Grazie, è una foto di un arcobaleno sicilano...l'ha scattata la mia sorella, e mi piace tanto che per qualche tempo l'ho usata come sfondo del desktop.
Ricambio il complimento sull'avatar dell'upm
![]()
per diverse strade
o con diverse scarpe
per una strada sola...."
(Haruki Murakami)

L'avatar è la foto di un arcobaleno "siciliano"...l'ha scattata mia sorella e mi piace talmente tanto che per un periodo è stata lo sfondo del mio desktop. Mi dà un bella sensazione di gioia e di sollievo.
Ricambio il complimento sull'avatar dell'upm e aggiungo anche che mi piace molto la tua firma...
![]()
per diverse strade
o con diverse scarpe
per una strada sola...."
(Haruki Murakami)

l'upm ha un nome improtante
http://www.youtube.com/watch?v=Zyrx0xsjxcY
"Se un giorno sarai in difficoltà e avrai bisogno di una mano, la troverai solo alla fine del tuo braccio!"
anche l'upm ha un bel avatar![]()

![]()
per diverse strade
o con diverse scarpe
per una strada sola...."
(Haruki Murakami)