L'uppm è stato messo in mezzo dalle upms...
Ma solo in senso figurato, purtroppo per lui...![]()
Questa discussione si intitola L'utente prima di me nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; L'uppm è stato messo in mezzo dalle upms... Ma solo in senso figurato, purtroppo per lui......

L'uppm è stato messo in mezzo dalle upms...
Ma solo in senso figurato, purtroppo per lui...![]()
non c'è montagna più alta di quella che non scalerò
non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò
l'upm è invidioso![]()
![]()
C'era una stella che danzava e sotto quella sono nata (W. Shakespeare)

l'upm ammicca...
![]()
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella sua noiosa normalità!
Il Cappellaio Matto
Io la vita l’ho goduta perchè mi piace anche l’inferno della vita, e la vita è spesso un’inferno …
Per me la vita è stata bella perchè l’ho pagata cara
Alda Merini
Io la voglio questa vita, la voglio da impazzire, dovessi impazzire da morire è vivere che voglio.
Alessandro Baricco.
Le upm fanno le zozzerie in pubblico![]()
Approfitta sempre di un bagno, non sprecare mai un'erezione e non fidarti mai di una scorreggia.

l'upm non sa che le facciamo anche in privato![]()
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella sua noiosa normalità!
Il Cappellaio Matto
Io la vita l’ho goduta perchè mi piace anche l’inferno della vita, e la vita è spesso un’inferno …
Alda Merini
Io la voglio questa vita, la voglio da impazzire, dovessi impazzire da morire è vivere che voglio.
Alessandro Baricco.
Upm(S) la prossima volta invitatemi...
![]()
Approfitta sempre di un bagno, non sprecare mai un'erezione e non fidarti mai di una scorreggia.
L'upm conosce il sistema binario ...

Non incontravo l'upm da tempo...![]()
![]()
Il Cappellaio Matto
Alda Merini
Alessandro Baricco.
L'upm dovrebbe dire le parole che non dice, le trovo davvero belle![]()
![]()
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)

l'upm è sempre molto carina
Inoltre è insonne...![]()
Il Cappellaio Matto
Alda Merini
Alessandro Baricco.
L'upm ora dice così, ma pochi minuti fa mi ha minacciato col mattarello![]()
![]()
![]()
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)

![]()
l'upm non mette in conto che lo faccio per il suo bene
in fondo mazz' e panell fann' e figl bell....
![]()
Il Cappellaio Matto
Alda Merini
Alessandro Baricco.
l'upm s'è fatta una cultura sulla saggezza popolare napoletana
ma sa benissimo che è un luogo comune e non si fa
![]()
![]()

L'upm, giustamente, non accetta di essere minacciata col matterello dall'uppm....![]()
non c'è montagna più alta di quella che non scalerò
non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò
buon sabato agli upm per quando tornano![]()
![]()
C'era una stella che danzava e sotto quella sono nata (W. Shakespeare)