Buona giornata a te bella upm
E basta cibo sul profilo di Xzsandra![]()
Questa discussione si intitola L'utente prima di me nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; Buona giornata a te bella upm E basta cibo sul profilo di Xzsandra...
Buona giornata a te bella upm
E basta cibo sul profilo di Xzsandra![]()
L'upm non si è accorta che ho postato cibo anche a lei![]()
l'upm si è dimenticata di postare cibo a me
ciao Ale!![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
L'UPM ha una passione per le rose blu
"Perchè alla base di ogni fortuna c'è la fede di un uomo che ha creduto in se stesso,
che ha creduto in un'idea, in un sogno, per quanto folle potesse sembrare agli altri.
Le circostanze esterne, anche se difficili, anche se avverse, non sono niente: esse non
fanno altro che permettere all'uomo di mettere alla prova la fede che ha in se stesso."
- Mark Fisher,"Il milionario" -
l'upm mi ha dato l'ultima reputazione
L'UPM ha perso qualcosa![]()
"Perchè alla base di ogni fortuna c'è la fede di un uomo che ha creduto in se stesso,
che ha creduto in un'idea, in un sogno, per quanto folle potesse sembrare agli altri.
Le circostanze esterne, anche se difficili, anche se avverse, non sono niente: esse non
fanno altro che permettere all'uomo di mettere alla prova la fede che ha in se stesso."
- Mark Fisher,"Il milionario" -

L'upm ha rivelato un particolare dell'uppm
Infatti è una cosa strana,ma evidentemente vera,che coloro che parlano,parlano piuttosto x il piacere di dissentire che x il piacere di assentire,e la ragione di ciò sta forse in questo,che nell'assenso forse nn si può levare la voce proprio così alta come nel dissenso. (Samuel Beckett)
Membro club del giallo-tessera n° 18-single per vocazione
l'upm è Rebeccap![]()

l'upm sa leggere...
![]()
![]()
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella sua noiosa normalità!
Il Cappellaio Matto
Io la vita l’ho goduta perchè mi piace anche l’inferno della vita, e la vita è spesso un’inferno …
Per me la vita è stata bella perchè l’ho pagata cara
Alda Merini
Io la voglio questa vita, la voglio da impazzire, dovessi impazzire da morire è vivere che voglio.
Alessandro Baricco.
l'upm è sardonica
![]()
![]()

questoè per la mia cara upm-nipotastra!!!!
"Edito" l'upm è stato + veloce di me...ma se il mio uppm vuole può mangiare anche lui l'ovetto...
nell'eventualità...upm questo è per te!!!![]()
Ultima modifica di ZiaManryka : 28-04-2010 alle ore 12.00.20
"Ma tu dormi ancora un pò...non svegliarti ancora no, ho paura di sfiorarti e rovinare tutto!!!"
MoRmOrA la GeNtE mOrMoRa..FalLa TaCeRe PrAtiCaNdO l' ALLEGRIA...
<< Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte ... >> (Kahlil Gibran)

bella l'upm zietta!![]()
Avverto però l'uppm che se vorrà dividere l'ovetto con me...la sorpresa la tengo io!![]()
![]()
![]()
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella sua noiosa normalità!
Il Cappellaio Matto
Io la vita l’ho goduta perchè mi piace anche l’inferno della vita, e la vita è spesso un’inferno …
Per me la vita è stata bella perchè l’ho pagata cara
Alda Merini
Io la voglio questa vita, la voglio da impazzire, dovessi impazzire da morire è vivere che voglio.
Alessandro Baricco.

L'upm e l'uppm sono imparentate.....ma anche io e l'uppm......upm non sarà che siamo imparentate anche noi?![]()
Infatti è una cosa strana,ma evidentemente vera,che coloro che parlano,parlano piuttosto x il piacere di dissentire che x il piacere di assentire,e la ragione di ciò sta forse in questo,che nell'assenso forse nn si può levare la voce proprio così alta come nel dissenso. (Samuel Beckett)
Membro club del giallo-tessera n° 18-single per vocazione

in effetti....cara upm il tuo upm dovrebbe essere nipote anche a te...
quindi partecipa anche tu alle spese per gli ovetti
![]()
un mega abbraccio ai miei upm!!!!![]()
"Ma tu dormi ancora un pò...non svegliarti ancora no, ho paura di sfiorarti e rovinare tutto!!!"
MoRmOrA la GeNtE mOrMoRa..FalLa TaCeRe PrAtiCaNdO l' ALLEGRIA...
<< Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte ... >> (Kahlil Gibran)
gli upm sono tutti parentiun abbraccio a tutta la famiglia
nel caso fosse rimasto un pò di ovetto me lo fate assaggiare?![]()
C'era una stella che danzava e sotto quella sono nata (W. Shakespeare)