l'upm oltre che essere canticchiosa è lovvosa!!!
Che bello upm!!
Questa discussione si intitola L'utente prima di me nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; l'upm oltre che essere canticchiosa è lovvosa!!! Che bello upm!!...
l'upm oltre che essere canticchiosa è lovvosa!!!
Che bello upm!!
L'upm ha cambiato avatar!
"Non devi mai avere vergogna. Accetta ciò che la vita ti offre e sforzati di bere dalle coppe che ti vengono presentate. Si devono assaporare tutti i vini: di alcuni, solo qualche sorso; di altri, l'intera bottiglia." "Come posso riconoscerli?" "Dal gusto. Soltanto chi ha assaggiato il vino cattivo sa individuare quello buono." (dal libro "Brida" di Paulo Coelho)
L'upm è linguettosa!!

l'upm ha un avatar molto carino....
![]()
"...e con le stesse scarpe camminare
per diverse strade
o con diverse scarpe
per una strada sola...."
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)

l'upm invece ha un avatar molto intenso![]()
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella sua noiosa normalità!
Il Cappellaio Matto
Io la vita l’ho goduta perchè mi piace anche l’inferno della vita, e la vita è spesso un’inferno …
Per me la vita è stata bella perchè l’ho pagata cara
Alda Merini
Io la voglio questa vita, la voglio da impazzire, dovessi impazzire da morire è vivere che voglio.
Alessandro Baricco.
l'upm è simpatica
Hakuna matata - no problem

anche l'upm lo è...anche se prima mi ha paragonato a Samara e poi mi ha consigliato di andare dallo psicologo...
..anche se...mica ha tutti i torti...![]()
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella sua noiosa normalità!
Il Cappellaio Matto
Io la vita l’ho goduta perchè mi piace anche l’inferno della vita, e la vita è spesso un’inferno …
Per me la vita è stata bella perchè l’ho pagata cara
Alda Merini
Io la voglio questa vita, la voglio da impazzire, dovessi impazzire da morire è vivere che voglio.
Alessandro Baricco.
l'upm ha senso dell'umorismo![]()

mi piace molto l'avatar dell'upm........lo vorrei anch'io...ma impazzisco per il mio!
![]()
"...e con le stesse scarpe camminare
per diverse strade
o con diverse scarpe
per una strada sola...."
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm ha 109 friends![]()
se l'upm accetta, ora sono 110![]()
ho accettato di essere amica dell'upm![]()
l'upm mi ha reso un uomo felice![]()