L'upm è tutto luccicheggiante!!!!
Questa discussione si intitola L'utente prima di me nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; L'upm è tutto luccicheggiante!!!!...
L'upm è tutto luccicheggiante!!!!
è la prima volta che incontro l'upm..![]()
L'upm mi ha tolto le parole di bocca.
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
io e l'upm abbiamo avuto lo stesso pensiero....
upm
L'upm è castana!
l'upm ha 10 friends![]()
l'upm mi è simpatico![]()

l'upppm ha origini giapponesi!
o erano cinesi...?
Gli upm e uppm sono stati più veloci!![]()
Ultima modifica di nadirinha : 13-05-2009 alle ore 21.15.01
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella sua noiosa normalità!
Il Cappellaio Matto
Io la vita l’ho goduta perchè mi piace anche l’inferno della vita, e la vita è spesso un’inferno …
Per me la vita è stata bella perchè l’ho pagata cara
Alda Merini
Io la voglio questa vita, la voglio da impazzire, dovessi impazzire da morire è vivere che voglio.
Alessandro Baricco.
l'upm modificherà il post![]()

l'upm è veggente....![]()
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella sua noiosa normalità!
Il Cappellaio Matto
Io la vita l’ho goduta perchè mi piace anche l’inferno della vita, e la vita è spesso un’inferno …
Alda Merini
Io la voglio questa vita, la voglio da impazzire, dovessi impazzire da morire è vivere che voglio.
Alessandro Baricco.
Upm aveva ragione,giapponesi![]()
l'uppm è sciampagnusa (incline alla festosità)
l'upm è stata più veloce di me
L'upm non ha proprio ragione...ho un esame sabato!!

all'upm censurano i post!
Il Cappellaio Matto
Alda Merini
Alessandro Baricco.
l'upm è on line
vale anche per l'uppm![]()