l'upm rivendica la sua parte di vitello!
Mi riferivo ad Ezi...
Edit: oddio è successo un mezzo macello!!
L'upm è stanco...ma ad una certa età è normale![]()
Questa discussione si intitola L'utente prima di me nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; l'upm rivendica la sua parte di vitello! Mi riferivo ad Ezi... Edit: oddio è successo un mezzo macello!! L'upm è ...

l'upm rivendica la sua parte di vitello!
Mi riferivo ad Ezi...
Edit: oddio è successo un mezzo macello!!
L'upm è stanco...ma ad una certa età è normale![]()
Ultima modifica di nadirinha : 11-05-2009 alle ore 18.08.02
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella sua noiosa normalità!
Il Cappellaio Matto
Io la vita l’ho goduta perchè mi piace anche l’inferno della vita, e la vita è spesso un’inferno …
Per me la vita è stata bella perchè l’ho pagata cara
Alda Merini
Io la voglio questa vita, la voglio da impazzire, dovessi impazzire da morire è vivere che voglio.
Alessandro Baricco.
anche l'upm la vorrebbe
L'uppppm ha ragione,l'upppm non sopporta la parola "vecchio",però è vero che non gli si addice...l'upppm è anziano!!!
L'upm pensa solo al cibo![]()
Ultima modifica di Hatepsic : 11-05-2009 alle ore 18.09.15
decifrare il messaggio dell'upm va al di la delle mie forze![]()
L'upm è troppo forte!!!![]()
"Non devi mai avere vergogna. Accetta ciò che la vita ti offre e sforzati di bere dalle coppe che ti vengono presentate. Si devono assaporare tutti i vini: di alcuni, solo qualche sorso; di altri, l'intera bottiglia." "Come posso riconoscerli?" "Dal gusto. Soltanto chi ha assaggiato il vino cattivo sa individuare quello buono." (dal libro "Brida" di Paulo Coelho)
l'upm è moderatrice
L'upm è nel mio stesso corso di studi!

l'upm ha finalmente rimesso un' avatar!
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella sua noiosa normalità!
Il Cappellaio Matto
Io la vita l’ho goduta perchè mi piace anche l’inferno della vita, e la vita è spesso un’inferno …
Alda Merini
Io la voglio questa vita, la voglio da impazzire, dovessi impazzire da morire è vivere che voglio.
Alessandro Baricco.
Io e l'upm condividiamo la passione per la nutella![]()
io, l'upm e l'uppm condividiamo la passione per la nutella![]()

l'upm è nel club dei nutelloimani![]()
Il Cappellaio Matto
Alda Merini
Alessandro Baricco.
l'upm mangia la nutella
Hakuna matata - no problem
l'upm è un fan di Bill Murray
Hakuna matata - no problem
L'upm è nostalgico!