L'upm vive a Caracas![]()
Questa discussione si intitola L'utente prima di me nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; L'upm vive a Caracas...
L'upm vive a Caracas![]()

l'upm ama l'astronomia![]()
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella sua noiosa normalità!
Il Cappellaio Matto
Io la vita l’ho goduta perchè mi piace anche l’inferno della vita, e la vita è spesso un’inferno …
Per me la vita è stata bella perchè l’ho pagata cara
Alda Merini
Io la voglio questa vita, la voglio da impazzire, dovessi impazzire da morire è vivere che voglio.
Alessandro Baricco.
L'upm si sta per sposare per la seconda volta![]()

l'upm non sa che ancora devo chiedere alla sacra rota l'annullamento del primo matrimonio!![]()
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella sua noiosa normalità!
Il Cappellaio Matto
Io la vita l’ho goduta perchè mi piace anche l’inferno della vita, e la vita è spesso un’inferno …
Alda Merini
Io la voglio questa vita, la voglio da impazzire, dovessi impazzire da morire è vivere che voglio.
Alessandro Baricco.
L'upm è un'aspirante bigama...
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!

l'upm è il mio datore di lavoro!
![]()
Il Cappellaio Matto
Alda Merini
Alessandro Baricco.
L'upm risiede in un giardino che non conosco,ma probabilmente è in un isola italiana in cui si coltivano le arance e gli anziani portano strani cappelli piatti...
L'upm è la figliola prodiga in onore della quale ho ammazzato il vitello grasso...![]()
-
L'upm ha nascosto il vitello grasso perchè non ne ho visto nemmeno una porzione
![]()
Ultima modifica di ezechiele : 11-05-2009 alle ore 18.00.29
L'uppd è vecchio
L'upd è un golosone
..mmm
l'upm cerca i peli nelle uova e non considera che sono provavata dagli esami
l'uppm ha evitato la mia scomoda domanda sul vitello![]()
l'upm è un esperta di uova![]()
Mi sa che l'upm si è offeso perchè Hatepsic l'ha chiamato "vecchio"...
Upm non prendertela![]()
"Non devi mai avere vergogna. Accetta ciò che la vita ti offre e sforzati di bere dalle coppe che ti vengono presentate. Si devono assaporare tutti i vini: di alcuni, solo qualche sorso; di altri, l'intera bottiglia." "Come posso riconoscerli?" "Dal gusto. Soltanto chi ha assaggiato il vino cattivo sa individuare quello buono." (dal libro "Brida" di Paulo Coelho)
Per l'uppm: Se l'è mangiato tutto Hate, l'ingorda...
Per l'upm: tsè... ti pare che me la prendo per gli insulti di una 43enne?...![]()
Ultima modifica di doctor2009 : 11-05-2009 alle ore 18.07.06
-