l'upm è sempre molto mattiniera![]()
Questa discussione si intitola L'utente prima di me nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; l'upm è sempre molto mattiniera...

l'upm è sempre molto mattiniera![]()
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella sua noiosa normalità!
Il Cappellaio Matto
Io la vita l’ho goduta perchè mi piace anche l’inferno della vita, e la vita è spesso un’inferno …
Per me la vita è stata bella perchè l’ho pagata cara
Alda Merini
Io la voglio questa vita, la voglio da impazzire, dovessi impazzire da morire è vivere che voglio.
Alessandro Baricco.
l'upm é sempre molto nottambula![]()
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
L'upm è un postatore epico
l'upm ha una scena d'amore nel suo post.......
Gaia
L'upm è online, è mattiniera come me...
l'upm é spesso l'upm, di mattina
upm
Gaia
l'upm e' in tesi
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto

l'upm mi ha fatto gli auguri per il compleanno e dunque la ringrazio per il pensiero
![]()
"...e con le stesse scarpe camminare
per diverse strade
o con diverse scarpe
per una strada sola...."
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
saluto la cara upm![]()

ritrovo il caro upm dopo mooooooooooolto tempo
![]()
"...e con le stesse scarpe camminare
per diverse strade
o con diverse scarpe
per una strada sola...."
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm è solare![]()
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
l'upm è sarda![]()
l'upm (marlin) è toscana come me![]()

credo sia la prima volta che incontro l'upm![]()
![]()
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella sua noiosa normalità!
Il Cappellaio Matto
Io la vita l’ho goduta perchè mi piace anche l’inferno della vita, e la vita è spesso un’inferno …
Per me la vita è stata bella perchè l’ho pagata cara
Alda Merini
Io la voglio questa vita, la voglio da impazzire, dovessi impazzire da morire è vivere che voglio.
Alessandro Baricco.
L'upm ha dei capelli bellissimi![]()