l'upm e l'uppm sono luccicoseupm e uppm
![]()
Questa discussione si intitola L'utente prima di me nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; l'upm e l'uppm sono luccicose upm e uppm...
l'upm e l'uppm sono luccicoseupm e uppm
![]()
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4

Upm è che siamo un luccicose nell'anima io e te![]()
Infatti è una cosa strana,ma evidentemente vera,che coloro che parlano,parlano piuttosto x il piacere di dissentire che x il piacere di assentire,e la ragione di ciò sta forse in questo,che nell'assenso forse nn si può levare la voce proprio così alta come nel dissenso. (Samuel Beckett)
Membro club del giallo-tessera n° 18-single per vocazione

sai upm che avevo pensato alla stessa cosa anche io
OtRosa
"...che l'unico pericolo che senti veramente è quello di non riuscire più a sentire niente; il battito di un cuore dentro al petto, la passione che fa crescere un progetto, l'appetito, la sete, l'evoluzione in atto, l'energia che si scatena in un contatto..."

Upm non so quanto ti convenga pensare le mie stesse cose:argh:
Infatti è una cosa strana,ma evidentemente vera,che coloro che parlano,parlano piuttosto x il piacere di dissentire che x il piacere di assentire,e la ragione di ciò sta forse in questo,che nell'assenso forse nn si può levare la voce proprio così alta come nel dissenso. (Samuel Beckett)
Membro club del giallo-tessera n° 18-single per vocazione

dai suoi occhi a cuoricino credo che anche all'upm piacciano...![]()
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella sua noiosa normalità!
Il Cappellaio Matto
Io la vita l’ho goduta perchè mi piace anche l’inferno della vita, e la vita è spesso un’inferno …
Per me la vita è stata bella perchè l’ho pagata cara
Alda Merini
Io la voglio questa vita, la voglio da impazzire, dovessi impazzire da morire è vivere che voglio.
Alessandro Baricco.
l'upm non è più online![]()

l'upm ieri mi ha scritto un messaggio
ciao upm!!
Dott.ssa Eleonora Agostini - ordine Psicologi Emilia Romagna- sezione A n. 6173
Sogna ciò che ti va, vai dove vuoi, sii ciò che vuoi essere, perchè hai solo una vita e una possibilità di fare le cose che vuoi fare.
P. Coelho
ciao upm!!!
![]()

credo che l'upm abbia qualche problema con la voglia di studiare....
upm, hai tutta la mia comprensione!
Dott.ssa Eleonora Agostini - ordine Psicologi Emilia Romagna- sezione A n. 6173
Sogna ciò che ti va, vai dove vuoi, sii ciò che vuoi essere, perchè hai solo una vita e una possibilità di fare le cose che vuoi fare.
P. Coelho

mando un saluto all'upm..anche se non piu' in linea
![]()
"...che l'unico pericolo che senti veramente è quello di non riuscire più a sentire niente; il battito di un cuore dentro al petto, la passione che fa crescere un progetto, l'appetito, la sete, l'evoluzione in atto, l'energia che si scatena in un contatto..."

l'upm mi ha rassicurato che non fa strane colazioni a base di patatine al formmaggio...![]()
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella sua noiosa normalità!
Il Cappellaio Matto
Io la vita l’ho goduta perchè mi piace anche l’inferno della vita, e la vita è spesso un’inferno …
Alda Merini
Io la voglio questa vita, la voglio da impazzire, dovessi impazzire da morire è vivere che voglio.
Alessandro Baricco.

decisamente upm...non sono portata ad arrivare fino a questi estremi..
anche se cmq il salato con il dolce mi e' capitato di mischiarlo!![]()
Ultima modifica di ELENA888 : 17-04-2009 alle ore 00.56.52

ora che ci penso...
upm lo sai che da piccola con mia cugina mangiavamo le cipster inzuppate nella cocacola?![]()
Il Cappellaio Matto
Alda Merini
Alessandro Baricco.