l'upm è una psicologa abilitata
sogni d'oro uppm!
Questa discussione si intitola L'utente prima di me nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; l'upm è una psicologa abilitata sogni d'oro uppm!...
l'upm è una psicologa abilitata
sogni d'oro uppm!

l'upm lo sarà presto...perchè lei vale!
![]()
"...e con le stesse scarpe camminare
per diverse strade
o con diverse scarpe
per una strada sola...."
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'avatar dell'upm sembra il mio gatto!
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
l'upm sta dormendo![]()
Buongiorno upm![]()
Ieri, l'upm, ci ha svelato il significato
di una frase che ha in firma![]()
![]()
![]()
l'upm mi ha inviato un ottimostamattina.
![]()

buongiorno a tutti gli upm![]()
"...mi sono innamorata di te perchè non avevo niente da fare.. il giorno volevo qualcuno da incontrare.. la notte volevo qualcuno da sognare..."
Membro del Club del Giallo - Tessera n. 12
Il nickname dell'upm mi ricorda una pubblicità
l'upm aspetta che esca il sole.![]()
Ciao upm!![]()

l'upm è pugliese![]()
"...mi sono innamorata di te perchè non avevo niente da fare.. il giorno volevo qualcuno da incontrare.. la notte volevo qualcuno da sognare..."
Membro del Club del Giallo - Tessera n. 12
l'upm si è spezzata un'unghia.

l'upm ha un nuovo originale avatar
non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)
L'upm ha postato una poesia molto carina (ieri, o l'altro ieri)![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.