l'upm e' sensibilissimaOriginariamente postato da lialy
l'upm è laureata in biologia![]()
![]()
Questa discussione si intitola L'utente prima di me nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; Originariamente postato da lialy l'upm è laureata in biologia l'upm e' sensibilissima...
l'upm e' sensibilissimaOriginariamente postato da lialy
l'upm è laureata in biologia![]()
![]()
Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo
Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
(Eragon – C.Paolini)
l'upm ha conosciuto Crissangel dal vero io non ancora....
OT grazie x il sensibilissima![]()
Noi possiamo anche sbagliare, ma il nostro inconscio ci vede benissimo..
La Libertà che ho sempre cercato e x il quale ho lottato, è una L. che mi ostino a cercare dagli altri ma sono io stessa che non riesco a rendermi Libera.
La L. la devo ottenere da me stessa,devo impossessarmi della forza del censore e riuscire finalmente A VIVERE!
L'upm è in cerca dei punti cardinali della sua vita!![]()
L'upm è bella..
All'upm piace scrivere![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.

l'upm ha un nuovo avatar!![]()
Auschwitz inizia quando si guarda a un mattatoio e si pensa:
sono soltanto animali.(T.W.Adorno)
<buona visione>
Vegan Life!
Il mio sito italo-spagnolo*click*
l'upm adora la spagna..
(nno scrivete x favore è in cerca dei punti cardinali della sua vita....detto già + volte...grazie)
Noi possiamo anche sbagliare, ma il nostro inconscio ci vede benissimo..
La Libertà che ho sempre cercato e x il quale ho lottato, è una L. che mi ostino a cercare dagli altri ma sono io stessa che non riesco a rendermi Libera.
La L. la devo ottenere da me stessa,devo impossessarmi della forza del censore e riuscire finalmente A VIVERE!

l'updm ha sempre degli avatar spettacolari!![]()
![]()
Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?
"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)
![]()
La setta dei gufatori
Dea della vendetta
![]()
Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.
L'upm è stato divorato dalle zanzare oggi pomeriggio!

l'updm è una "nuova" opsiana!
![]()
![]()
La setta dei gufatori
Dea della vendetta
![]()
L'upm fra qlc secondo saprà che sono felice di conoscerla!![]()

l'updm ama i gatti e mi fa pure i complimenti...già mi piace sta ragazza!!!![]()
![]()
![]()
La setta dei gufatori
Dea della vendetta
![]()

Se ho capito bene devo scrivere un mio pensiero sull'udm che ha postato prima di me!?!?!
Allora, l'udm prima di me mi ispira simpatia anche se non abbiamo mai avuto uno scambio di idee.
Infatti è una cosa strana,ma evidentemente vera,che coloro che parlano,parlano piuttosto x il piacere di dissentire che x il piacere di assentire,e la ragione di ciò sta forse in questo,che nell'assenso forse nn si può levare la voce proprio così alta come nel dissenso. (Samuel Beckett)
Membro club del giallo-tessera n° 18-single per vocazione