L'upm ha scritto in maiuscolo, è nuova nel forum![]()
![]()
Questa discussione si intitola L'utente prima di me nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; L'upm ha scritto in maiuscolo, è nuova nel forum...
L'upm ha scritto in maiuscolo, è nuova nel forum![]()
![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
l'upm non e' quello che si vede nell'avatar![]()
![]()
Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo
Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
(Eragon – C.Paolini)
l'upm è molto "naturalista"
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
l'upm è una neuropsicologa e una nostra cara compagna del club della linea!!!
l'upm ha avuto in passato dei dubbi e delle perplessità sulla sua storia d'amore.
ciao Chiara,
fine
![]()
L'upm è innamorata , e dei bei rapporti affettivi con gli altri
l'upm è impegnata politicamente!!!!
L'upm trova quasi sempre me..."costretta" a scrivere di lei...![]()
![]()
Tizi@
"Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
"di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)
l'upm sta aspettando i risultati del test di ammissione fatto a Cesena.![]()
(grazie Aurora x le dita incrociate...domani i risultati)
L'upm odia la Spagna e soprattutto le spagnole![]()
Tizi@
"Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
"di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)

l'upm vive in un isola![]()

l'upm è scoraggiata per i tanti libri da preparare ancora.
(minchia, Tiziana, hai scoperto pure la mia "passione"per le spagnole
)
l'upm è in coppia felicemente e crede tanto nell'amore