l'upm è un uomo.... (credo)
Questa discussione si intitola L'utente prima di me nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; l'upm è un uomo.... (credo )...
l'upm è un uomo.... (credo)
Noi possiamo anche sbagliare, ma il nostro inconscio ci vede benissimo..
La Libertà che ho sempre cercato e x il quale ho lottato, è una L. che mi ostino a cercare dagli altri ma sono io stessa che non riesco a rendermi Libera.
La L. la devo ottenere da me stessa,devo impossessarmi della forza del censore e riuscire finalmente A VIVERE!

l'upm cerca il nord...![]()
-Ila-
Guarda la parte che hai nel disordine che lamenti!!!!
PENSO LA' DOVE NON SONO; SONO LA' DOVE NON PENSO
J. Lacan
l'upm vive a como ed io ci sono stata poco tempo fa![]()

all'updm piace vasco rossi...ed a me no!!
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Originariamente postato da aurora77
l'upm ha cambiato il suo avatar ed ora niente più tartarughine.![]()
lo so... ma volevo farvi conoscere il mio "lato poetico" non solo quello porcello!!!!!!!!!!![]()
l'upm ha un nick che mi fa venire in mente il bianconiglio di alice nel paese delle meraviglie...![]()
l'upm ha ricevuto un pm da me stamattina
Hakuna matata - no problem
Nell'arte, lo spirito importa più della tecnica - Gichin Funakoshi
l'upm invece è lei
l'upm dovrebbe cambiare avatar xchè questo è tetro
La Libertà che ho sempre cercato e x il quale ho lottato, è una L. che mi ostino a cercare dagli altri ma sono io stessa che non riesco a rendermi Libera.
La L. la devo ottenere da me stessa,devo impossessarmi della forza del censore e riuscire finalmente A VIVERE!
L'avatar dell'upm mi fa venire in mente Pirandello
![]()
Membro del thread palla
Ciambellana dei Film del mese di Marzo e Maggio
"Tu sarai per me unico al mondo, io sarò per te unico al mondo" Il piccolo principe
"La vera musica è tra le note." W. A. Mozart
la mia libreria
Membro del Club Del Giallo - Tessera n°20 e Segretaria Addetta All'Archivio del Club
Club del giallo, nuova sede
l'upm è un'amante dei libri!
all'upm manca un esame alla laurea....
l'upm mi ha detto che sono migliorata in italiano...perchè?!
l'upm non è italiana, forse