appena visto
l'upm crede nell'amicizia profonda con un ragazzo..speriamo che l'upm a qst punto sia femminuccia
Questa discussione si intitola L'utente dopo di me.... nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; appena visto l'upm crede nell'amicizia profonda con un ragazzo..speriamo che l'upm a qst punto sia femminuccia...
appena visto
l'upm crede nell'amicizia profonda con un ragazzo..speriamo che l'upm a qst punto sia femminuccia
Non ci credo molto se devo essere sincera
L'udm si sente preso in giro da qualcuno?
no non ci credo
L'udm va a guardare amici?
SIIIIIIIIIIII
L'udm ha il videoregistratore nella sua camera?

non ho il videoregistratore perchè guardo pochissimo la tv....
l'udm oggi ha avuto un crollo di nervi?
![]()
"...e con le stesse scarpe camminare
per diverse strade
o con diverse scarpe
per una strada sola...."
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Morgana.
No, ma ho un terribile mal di testa.
L'udm ha già aperto il primo uovo di Pasqua? Anzi veramente è stata mia madre ma io ho contribuito a mangiarlo...![]()
Are you ready to jump?
Get ready to jump
Don't ever look back, oh baby...
Ancora no...
l'udm è soddisfatto di sè?
Si.![]()
Ma potrei migliorare.
L'udm è felice in questo periodo della sua vita?
Are you ready to jump?
Get ready to jump
Insomma...
L'udm ha un sogno da realizzare?

francesca!
-generalmente si, sono felice serena e soddisfatta....ma ogni tanto una "piccola" questione irrisolta si affaccia nelle mie giornate rendendole terribili, come oggi....
-ho un sacco di sogni....!!
l'udm si sta facendo passare il mal di testa?
Ultima modifica di Morgana-z : 12-03-2008 alle ore 21.56.24
![]()
per diverse strade
o con diverse scarpe
per una strada sola...."
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
no, oggi per fortuna non l'ho avuto!
l'udm sta parlando su msn con una sua amica?

No, l'ho mancata di poco...
L'udm ha ricevuto una telefonata da una cara amica?
Ot: ciao a tutte!![]()
"Voi non avrete mai altri diritti, all'infuori di quelli che avrete saputo conquistarvi"
Anna Maria Mozzoni, 1892

no, ma ho ricevuto un sms e una mail da una mia amica che mi ha annunciato di essere diventata zia per la prima volta
l'udm ha provato questa grande emozione???
![]()
per diverse strade
o con diverse scarpe
per una strada sola...."
(Haruki Murakami)
no, non mi ha chiamato nessuna
l'udm è a telefono?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
Si.è un'emozione indescrivibile
No, ora non sono al telefono.
L'udm ha la passione per la scrittura?
Ciao Sammy![]()
Ultima modifica di francesca.it : 12-03-2008 alle ore 22.15.36
Are you ready to jump?
Get ready to jump