+ Rispondi alla discussione
Pagina 62 di 2912 PrimoPrimo ... 12526061626364721121625621062 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 916 fino 930 di 43677
Like Tree148Likes

L'utente dopo di me....

Questa discussione si intitola L'utente dopo di me.... nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; no... l'udm è assonnato......

lialy è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!lialy è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!lialy è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!lialy è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!lialy è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!lialy è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!lialy è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!lialy è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!lialy è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!lialy è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!lialy è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di lialy
    no...
    l'udm è assonnato...
    Noi possiamo anche sbagliare, ma il nostro inconscio ci vede benissimo..

La Libertà che ho sempre cercato e x il quale ho lottato,
    è una L. che mi ostino a cercare dagli altri ma sono io stessa che non riesco a rendermi Libera.
    La L. la devo ottenere da me stessa,devo impossessarmi della forza del censore e riuscire finalmente A VIVERE!

Postatore Epico Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    no. mi sdraierei volentieri pero'....guardare per aria e far vagare i pensieri....liberi...

l'udm sta pensando quanto avrebbe piacere di uccidere qualcuno?
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Postatore Compulsivo francy1981 è un OPsiano riconosciutofrancy1981 è un OPsiano riconosciutofrancy1981 è un OPsiano riconosciutofrancy1981 è un OPsiano riconosciutofrancy1981 è un OPsiano riconosciutofrancy1981 è un OPsiano riconosciutofrancy1981 è un OPsiano riconosciutofrancy1981 è un OPsiano riconosciutofrancy1981 è un OPsiano riconosciutofrancy1981 è un OPsiano riconosciutofrancy1981 è un OPsiano riconosciuto L'avatar di francy1981
    Blog Entries
    1
    in effetti un pò....

l'udm sta per lavarsi i capelli?

Se sapessi che questi sono gli ultimi attimi che ti vedo, direi "ti amo" e non darei scioccamente per scontato che già lo sai.

Nessuno può mostrare troppo a lungo una faccia a sé stesso e un'altra alla gente senza finire col non sapere più
    quale sia quella vera.
    (Nathaniel Hawthorne)

visita questo sito...per dire ANCHE IO SONO DALLA PARTE DI BAMBINI

My Blog....venite a trovarmi...

Postatore Compulsivo alessia85 è un gioiello ancora da raffinarealessia85 è un gioiello ancora da raffinarealessia85 è un gioiello ancora da raffinarealessia85 è un gioiello ancora da raffinarealessia85 è un gioiello ancora da raffinarealessia85 è un gioiello ancora da raffinarealessia85 è un gioiello ancora da raffinarealessia85 è un gioiello ancora da raffinarealessia85 è un gioiello ancora da raffinarealessia85 è un gioiello ancora da raffinare L'avatar di alessia85
    no, ma dovrei ora che ci penso...

l'udm è mancino?
    alessiuccia

*il mio blog*

*baffone rimodernato!!!*
    Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!

...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
    -Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac

Postatore Epico claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    61
    no, sono ambidestra

l'udm è vegetariano?

Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

Partecipante Assiduo sugar1984 potrebbe presto diventare famososugar1984 potrebbe presto diventare famoso L'avatar di sugar1984
    no....

l'udm è più un tipo pantofolaio o preferisce uscire e stare in mezzo alla gente?
    Tutto passa…tranne l’autobus che stiamo aspettando

Postatore OGM chiocciolina4 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordochiocciolina4 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordochiocciolina4 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordochiocciolina4 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordochiocciolina4 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordochiocciolina4 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordochiocciolina4 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordochiocciolina4 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordochiocciolina4 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordochiocciolina4 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordochiocciolina4 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di chiocciolina4
    entrambe le cose dipende dal momento

l'udm avrebbe voglia di una giornata di shopping senza pensare a niente?

Un vero amico ti pugnala sempre di fronte. (O. Wilde)

Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.

Non sono cattiva, è che mi disegnano così...! -->

Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2
    (Guardiana radar del gruppo insieme a RosaDiMaggio )

Vieni a trovarci al social group!

Postatore Epico claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    61
    sììììììììììììììì...magariiiiiiiiiiii...quando il Signore la smetterà di punirmi...

l'udm fuma?

La setta dei gufatori
    Dea della vendetta

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato
    solo il cervello: degli altri
    l'udm sà gicoare a scacchi?

Postatore Epico Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    no il fumo fa male

e tu fumi troppo! ...fine

l'udm ha qualche cosa in particolare che vorrebbe veder realizzata?
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Partecipante Leggendario jlaria80 è proprio un gran ficojlaria80 è proprio un gran ficojlaria80 è proprio un gran ficojlaria80 è proprio un gran ficojlaria80 è proprio un gran ficojlaria80 è proprio un gran ficojlaria80 è proprio un gran ficojlaria80 è proprio un gran ficojlaria80 è proprio un gran ficojlaria80 è proprio un gran ficojlaria80 è proprio un gran fico L'avatar di jlaria80
    so le mosse... giocare è un'altra storia!

l'udm è Freudiano?
    -Ila-

Guarda la parte che hai nel disordine che lamenti!!!!

PENSO LA' DOVE NON SONO; SONO LA' DOVE NON PENSO
    J. Lacan

Postatore Compulsivo scoutina87 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoscoutina87 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoscoutina87 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoscoutina87 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoscoutina87 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoscoutina87 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoscoutina87 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoscoutina87 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoscoutina87 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoscoutina87 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoscoutina87 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di scoutina87
    Blog Entries
    7
    ,L'udm non ha nessuna voglia di studiare?
    “È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)

Non sono acida,sono diversamente ironica

Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto

Postatore Compulsivo riversky è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!riversky è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!riversky è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!riversky è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!riversky è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!riversky è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!riversky è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!riversky è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!riversky è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!riversky è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!riversky è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    ma che confusione!!!!
    Alura:

Dom Ale:
    ma caaaraaaaa è me lo chiedi? Sìiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Vorrei che chi-dico-io si accorgesse di me!(me adolescente...)

Dom Freud: Mi hanno bocciata una volta all'esame di Dinamica base e per ben due volte mi sono ritirata

Dom Scoutina: e la risposta dove è?
    Guiarda, per fortuna ho finito, ma se fosse non avrei voglia...

L'udm si appresta ad andare in palestra?
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Blog Entries
    61
    mi ci mancherebbe solo la palestra oggi e poi morirei del tutto...

l'udm è stanco?

La setta dei gufatori
    Dea della vendetta

Partecipante Leggendario jlaria80 è proprio un gran ficojlaria80 è proprio un gran ficojlaria80 è proprio un gran ficojlaria80 è proprio un gran ficojlaria80 è proprio un gran ficojlaria80 è proprio un gran ficojlaria80 è proprio un gran ficojlaria80 è proprio un gran ficojlaria80 è proprio un gran ficojlaria80 è proprio un gran ficojlaria80 è proprio un gran fico L'avatar di jlaria80
    no, oggi non ho fatto una mazza!

l'udm si irrita quando le persono non capiscono l'ironia?
    -Ila-

Guarda la parte che hai nel disordine che lamenti!!!!

PENSO LA' DOVE NON SONO; SONO LA' DOVE NON PENSO
    J. Lacan

+ Rispondi alla discussione