come hai fatto ad indovinare, hai visto l'avatar?
l'udm ora va a dormire?![]()
Questa discussione si intitola L'utente dopo di me.... nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; come hai fatto ad indovinare, hai visto l'avatar? l'udm ora va a dormire?...
come hai fatto ad indovinare, hai visto l'avatar?
l'udm ora va a dormire?![]()
Mancherebbe la domanda...
Mi permetto di proseguire allora...rispondo ad aurora77:
no, anche se avrei continuato a dormire volentieri stamattina
l'udm avrebbe desiderio di fare un lavoro indipendente?
Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo
Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
(Eragon – C.Paolini)
direi di no, perche' sarebbe un po' ansioso per me! nel futuro, pero', chissa'! senza dubbio e prima di tutto devo imparare a manipolare l' ansia che mi fara' bene in generale!
l' udm e' rimasto al verde, perche' quando e' tornato a casa dopo le vacanze natalizie ha trovato un sacco di bollette da pagare?
ho appena scoperto di avere il bollo dell'auto scaduto e mi tocca sicuramente pure la mora per il pagamento ritardato
l'udm ha delegato un po' di lavoro al collega (l'allievo) e spera che per un po' abbia da fare?
![]()
Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo
Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
(Eragon – C.Paolini)
no, per ora ancora niente lavoro, anche se per poco
l'udp ha voglia di un bel panino cn la mortadella?
noo mi son svegliata da poco
l'udm sta per uscire?
Alessandra
si per andare a mangiare
l'udm è toscano ?
No..l'udm guarda la tv......?
ora no
l'udm va a mangiare?
![]()
Membro del thread palla
Ciambellana dei Film del mese di Marzo e Maggio
"Tu sarai per me unico al mondo, io sarò per te unico al mondo" Il piccolo principe
"La vera musica è tra le note." W. A. Mozart
la mia libreria
Membro del Club Del Giallo - Tessera n°20 e Segretaria Addetta All'Archivio del Club
Club del giallo, nuova sede
Gia fatto. E appena tornata...
l'udm sente un principio di mal di gola?
(Eragon – C.Paolini)

si caspita....
udm è superstizioso??
G come Gini - anteprima!!
non si smette di giocare perchè si invecchia
ma si invecchia perchè si smette di giocare
(\_/)
(°_°)
( ><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
...........> Cerco staff e utenti per rinnovare e ravvivare il Forum<.............
no,spero di no
, ma il raffreddore persiste da settimane ormai
l'udm dovrebbe andare in bagno, ma non riesce ad allontanarsi dalla postazione, perchè rimarrebbe scoperta?![]()
no...
l'udm vorrebbe qualcosa di dolce