No, niente visite e per la prima parte della giornata ho concluso quello che mi ero prefissata di fare!
L'udm si è svegliato felice questa mattina?
Questa discussione si intitola L'utente dopo di me.... nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; No, niente visite e per la prima parte della giornata ho concluso quello che mi ero prefissata di fare! L'udm ...
No, niente visite e per la prima parte della giornata ho concluso quello che mi ero prefissata di fare!
L'udm si è svegliato felice questa mattina?
VIRTUTE SIDERUM TENUS
No,affatto...
L'udm ha mangiato un quantità ingente di gelato nelle ultime 24 ore?
...non solo godere del risultato,ma di tutto il cammino...
Pace Amore e Rispetto sembrano essere un po' fuori moda,nonostante tutto io ci credo ancora...

no..
l'udm oggi deve saltare il pranzo perchè non ha tempo?
![]()
Se sapessi che questi sono gli ultimi attimi che ti vedo, direi "ti amo" e non darei scioccamente per scontato che già lo sai.
Nessuno può mostrare troppo a lungo una faccia a sé stesso e un'altra alla gente senza finire col non sapere più
quale sia quella vera.
(Nathaniel Hawthorne)
visita questo sito...per dire ANCHE IO SONO DALLA PARTE DI BAMBINI
My Blog....venite a trovarmi...
no per fortuna si pappa!!
l'udm ha ricevuto una telefonata piacevole?
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
per ora no!
l'udm ha mai preso un treno sbagliato?
no!
l'udm ha dimenticato di prenotarsi ad un esame?
No
l'udm ha aapena risposto al citofono?![]()
VIRTUTE SIDERUM TENUS
noOriginariamente postato da psychodany
No
l'udm ha aapena risposto al citofono?![]()
![]()
l'udm sta morendo di fame come me?![]()
siiiiiiiii!
l'udm prende il caffè per non addormentarsi sopra i libri????
siiiiiiiii!
l'udm tra poco va a cucinare?
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
no,tra poco vado direttamente a mangiare...
l'udm è ancora in pigiama e non ha nessuna voglia di vestirsi e andare a lavoro?![]()
No....
l'udm stasera va a cinema?

no,
ludm ha fatto l'eds ieri?
-Ila-
Guarda la parte che hai nel disordine che lamenti!!!!
PENSO LA' DOVE NON SONO; SONO LA' DOVE NON PENSO
J. Lacan
no
l'udm ha un gatto in casa?