no affatto..infatti mi sono alzata alle sei....
l'udm sta oziando o studiando?
Questa discussione si intitola L'utente dopo di me.... nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; no affatto..infatti mi sono alzata alle sei.... l'udm sta oziando o studiando?...
no affatto..infatti mi sono alzata alle sei....
l'udm sta oziando o studiando?
no purtroppo!
l' udm ha fame?

si fame ma è presto
l'udm sta cercando disperatamente di concentrarsi?
"Ma qualcosa mi manca. Ti ricordi? è sempre stato così, lo sento da come respiro la vita. Sento che mi manca, come se già mi fosse appartenuta e qualcuno me l'avesse portata via.Ma non so esattamente cos'è. C'è chi cerca l'altra metà della mela,io sto cercando ancora la mia mezza. Sono uno spicchio di me stessa."
C'è la notte di chi ha un amante,e la notte di chi non ha niente, e la notte per forza volenti o nolenti.
C'è chi ha perso una brutta partita.....
no si e' gia' concentrato parecchio...
L'udm ha voglia di ascoltare musica o vedere un programma alla tv?
No....![]()
Oggi mi sento attiva!
L'udm ha appena conosciuto degli opsiani fantastici?
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
si...
l'udm si sente triste?
no triste no, magari un pò incavolato per certe situazioni di convivenza coi coinquilini, ma triste direi propio di no, anzi!
L'udm ha appena (come me) lavato la cucina e/o bagno e/o qualsiasi altra stanza della casa??
http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195
Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...
Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.
Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?
Il mio blog... Venitemi a trovare.
Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!
No
L'udm si è appena preso una pausa dai libri?
VIRTUTE SIDERUM TENUS
si si...
l' udm sta preparando il pranzo???
no,aspetta che mamma finisca di prepararlo.![]()
l'udm è scoraggiato per ciò che riguarda la sua vita sentimentale?![]()
mai perdere la speranza!!!!!Originariamente postato da aurora77
no,aspetta che mamma finisca di prepararlo.![]()
l'udm è scoraggiato per ciò che riguarda la sua vita sentimentale?![]()
Certo che, una bella dose di chiarimenti...
but show must go-on!
L'udm è ancora reduce dalla botta di endorfine del w-end, tanto che anche i colleghi se ne accorgono?
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
no,l'udm è alle pezze per colpa di questo maledettissimo week-end!
l'udm avrebbe voglia di raccontare a tutti che schifo di persona è una certa persona,mentre tutti la considerano allegra,educata,buona,premurosa e perfetta?????![]()
sìììììììììì!!!!! e più di una persona!!!
l'udm ha i libri pieni di post-it?
VIRTUTE SIDERUM TENUS
no...solo sottolineature!
l'udm trova che il tempo a volte è troooppo tiranno??
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
a volte si..
l'udm va al cinema spesso??
"Il brutto delle dipendenze è che non finiscono mai bene. Perchè alla fine, qualunque cosa fosse a mandarci su di giri, smette di farci star bene e comincia a fare male.
E comunque, dicono che sia impossibile liberarsi dei vizi finchè non si tocca il fondo.
Ma come si fa a capire quando l'hai toccato?
Perchè non importa quanto una cosa ci faccia male...a volte smettere è ancora più doloroso."