al momento no
l'udm che regalo vorrebbe ricevere per san valentino?![]()
Questa discussione si intitola L'utente dopo di me.... nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; al momento no l'udm che regalo vorrebbe ricevere per san valentino?...
al momento no
l'udm che regalo vorrebbe ricevere per san valentino?![]()
C'era una stella che danzava e sotto quella sono nata (W. Shakespeare)
Io festeggio il gg dopo
rigiro![]()
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
una compagna con cui festeggiarlo vale come regalo?
rigiro
Approfitta sempre di un bagno, non sprecare mai un'erezione e non fidarti mai di una scorreggia.
per me un compagno con cui festeggiarlo, anzi non festeggiarlo, perchè comunque anche da fidanzata S. Valentino mi faceva venire l'orticaria
...
però il compagno lo vorrei lo stesso come regalo.
![]()
l'udm ha appena finito di installare la sua nuova stampante/copiatrice/scanner?![]()
sto bene così, anche perchè stasera ho finito di cenare tardi.
l'udm domani ha un bel programmino?![]()
Ultima modifica di aurora77 : 10-02-2012 alle ore 00.55.32

Credo che la domanda fosse ironica...comunque sí, ho un discreto programmino per stasera...
L'udm stamattina ha decisamente freddo?...![]()
non c'è montagna più alta di quella che non scalerò
non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò
Decisamente sì![]()
L'udm ha un pò di raffreddore?
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
Si, è un po di tempo che non ci vado...
rigiro
Approfitta sempre di un bagno, non sprecare mai un'erezione e non fidarti mai di una scorreggia.
siii li ho visti, eppure una delle mie puntate preferite
rigiro
No, non ci vado molto appresso
L'udm di che colore ha i capelli?
Castano scuro ...
L'udm quanti anni ha ??