a casa, a guardare ghost whisperer.....
l'udm ha mai visto frankenstein junior???
Questa discussione si intitola L'utente dopo di me.... nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; a casa, a guardare ghost whisperer..... l'udm ha mai visto frankenstein junior???...

a casa, a guardare ghost whisperer.....
l'udm ha mai visto frankenstein junior???
![]()
"...e con le stesse scarpe camminare
per diverse strade
o con diverse scarpe
per una strada sola...."
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
No
L'udm ha, nell'ordine, mangiato, e fatto, un dolce delizioso?![]()
Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo
Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
(Eragon – C.Paolini)
nè è arrivato un pò nel forno?
no.. non riesco più a fare dolci da quando..
l'umd ha appena visto la sua ex nipotina in web cam?![]()
no
l'udm ha appena avuto gente a cena e il lavandino pieno di piatti e pentole da lavare?![]()
![]()
se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE".
fortunatamente no!
l'udm vorrebbe una bella vacanzina tutta relax?

Mai disdegnare cose piacevoli
Udm, quali aggettivi useresti per descriverti?
Nasciamo tutti incendiari e moriamo pompieri
La descrizione cambia a seconda dei momenti, degli attimi, dei vissuti...E ora, in questo momento, faccio piuttosto fatica a descrivermi.
l'udm sta leggendo parecchio, in questi giorni?
Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo
Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
(Eragon – C.Paolini)
Si ma solo per studio
L'udm sta cercando di ritrovare un pò di tranquillità?
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Sarebbe bello, ma temo che io e la tranquillità prenderemo strade diverse, nei prossimi mesi...
l'udm spegne e si infila a letto a leggere?![]()
(Eragon – C.Paolini)

Non ancora, ma il programma è più o meno quello.
L'udm è alle ultime pagine di un libro e non riessce a concluderlo?
Infatti è una cosa strana,ma evidentemente vera,che coloro che parlano,parlano piuttosto x il piacere di dissentire che x il piacere di assentire,e la ragione di ciò sta forse in questo,che nell'assenso forse nn si può levare la voce proprio così alta come nel dissenso. (Samuel Beckett)
Membro club del giallo-tessera n° 18-single per vocazione
no, l'udm, svegliatasi da poco, si sta cucinando le lenticchie?

no...
l'udm è un po' malinconica stasera?
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella sua noiosa normalità!
Il Cappellaio Matto
Io la vita l’ho goduta perchè mi piace anche l’inferno della vita, e la vita è spesso un’inferno …
Per me la vita è stata bella perchè l’ho pagata cara
Alda Merini
Io la voglio questa vita, la voglio da impazzire, dovessi impazzire da morire è vivere che voglio.
Alessandro Baricco.
nu.. non più del solito..![]()
l'udm ha mal di testa?

un po'!
Ma l'udm ha intenzione di mangiarsi le lenticchie adesso?![]()
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella sua noiosa normalità!
Il Cappellaio Matto
Io la vita l’ho goduta perchè mi piace anche l’inferno della vita, e la vita è spesso un’inferno …
Per me la vita è stata bella perchè l’ho pagata cara
Alda Merini
Io la voglio questa vita, la voglio da impazzire, dovessi impazzire da morire è vivere che voglio.
Alessandro Baricco.
eheheh si.. non ho cenato.. pranzato poco e adesso noj cw ewiw oiu jdhha bane (non ci vedo più dalla fame)
sto degenerando
l'udm sta per andare a dormire?