No,no...
L'udm ha fatto uno strappo alla dieta oggi??
Questa discussione si intitola L'utente dopo di me.... nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; No,no... L'udm ha fatto uno strappo alla dieta oggi??...
No,no...
L'udm ha fatto uno strappo alla dieta oggi??
Sono un giacciolo!!!!
L'udm è così stanco che non riesce a tenere gli occhi aperti???
abbastanza
l'udm ha visto Medium, stasera?
Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo
Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
(Eragon – C.Paolini)
l'udm ha freddo??????
non se ne può più, anche se è meglio il freddo della pioggia.
l'udm ieri ha visto un film deludente?![]()
L'Isola del tesoro versione Muppets
l'udm ha aderito allo sciopero di oggi ?
no...
l'udm si chiede come mai debba sempre aspettare una risposta che non arriva?![]()
![]()
![]()
Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo
Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
(Eragon – C.Paolini)

Sisi.....Fiorella Mannoia si riferisce ame quando canta "non conto mai le ore perché il mio lavoro è aspettare"
L'udm ha appena avuto pensieri omicidi?
Infatti è una cosa strana,ma evidentemente vera,che coloro che parlano,parlano piuttosto x il piacere di dissentire che x il piacere di assentire,e la ragione di ciò sta forse in questo,che nell'assenso forse nn si può levare la voce proprio così alta come nel dissenso. (Samuel Beckett)
Membro club del giallo-tessera n° 18-single per vocazione
l'udm è si appena messa lo smalto??????
dovrei rimetterlo per la seconda volta in due giorni, che palle!
l'udm è contenta per la fine della pioggia?![]()
siiiiiiiiiiiiiiii
rigiro
qui niente pioggianoi le cose le abbiamo fatte bene: tanta neve!
comunque si, contenta che sia finita...oggi c'è il sole ma fa ancora
l'udm ha appena sentito, con piacere, una amica che non sentiva da tempo?![]()
(Eragon – C.Paolini)
nessuna telefonata di amici che non sentivo da un po', però più tardi chiamerò un'amica, quasi parente, che non sento da un po' per gli auguri di compleanno.
l'udm stasera vorrebbe restarsene a casa?

Resterò a casa infatti
L'udm è felice che finalmente domenica può vedere Alonso vestito di rosso (anche se solo in tv)?
Infatti è una cosa strana,ma evidentemente vera,che coloro che parlano,parlano piuttosto x il piacere di dissentire che x il piacere di assentire,e la ragione di ciò sta forse in questo,che nell'assenso forse nn si può levare la voce proprio così alta come nel dissenso. (Samuel Beckett)
Membro club del giallo-tessera n° 18-single per vocazione