magari fossi sola...ma devo attendere ancora due settimane![]()
l'udm si e' stufato di giustificare cose che non andrebbero giustificate a chicchessia e quindi ha deciso di tacere?
Questa discussione si intitola L'utente dopo di me.... nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; magari fossi sola...ma devo attendere ancora due settimane l'udm si e' stufato di giustificare cose che non andrebbero giustificate a ...
magari fossi sola...ma devo attendere ancora due settimane![]()
l'udm si e' stufato di giustificare cose che non andrebbero giustificate a chicchessia e quindi ha deciso di tacere?
Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo
Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
(Eragon – C.Paolini)
ora no..ma spesso si. spesso e volentieri mi sono azzittita perchè stufa.
l'udm sta per partireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?!?!?!? !?!?
Non permettere mai alle tue paure di fermarti... combattile e ne uscirai migliore...
se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE".
Oh, yeah!(cioè...manca una settimana...
)
L'udm vuole cambiare lavoro?
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
Vorrebbe finire l'uni x trovare un lavoro...si spera...L'udm sta parlando su msn con un amico troppo simpatico?
Magari...ma da psicologa non trovo ancora niente e quello che faccio adesso è il lavoro che più ci si avvicina tra tutti quelli che mi hanno prpoposto da quando mi sono laureata!
l'udm si sta pentendo delle follie fatte beneficiando dei saldi estivi? Ha comperato qualcosa di veramente inutile? (io un paio di scarpe fuxia che non metterò mai e un soprabito da tenente Colombo ).![]()
eli
no, non ancora. Ma conto di riservare due giorni a prosciugare il conto corrente
l'udm deve ancora riprendersi da un sabato de fuego?

Devo riprendermi da 14 giorni di doppio lavoro senza pausa...
L'udm ha in programma una settimana di relax?
stasera in casa fino alle 23 e poi a prendere una birra con un amico che non vedo da tanto tempo.:brindisi:
l'udm nel giro di due giorni ha visto cambiare programma per le sue vacanze?![]()
in passato mi è successo e pensavo che potesse andare, ma invece non è stato così.
l'udm vorrebbe andare a dormire, invece tra un'oretta ha appuntamento con un suo amico?![]()
no, niente appuntamenti notturni
l'udm domani dovrà andare (si spera) a convalidare un esame?
Un vero amico ti pugnala sempre di fronte. (O. Wilde)
Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.
Non sono cattiva, è che mi disegnano così...! -->
Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2
(Guardiana radar del gruppo insieme a RosaDiMaggio )
Vieni a trovarci al social group!
no, ma dovrò andare a ritirare dei documenti per il tirocinio.
l'udm è stato bidonato, ma non ne è dispiaciuto?![]()