Sono stanchgissima di guardare il pc e stasera mangerò pesce o pasta al kamut...
l'udm ha problemi sentimentali, in questo momento?
Questa discussione si intitola L'utente dopo di me.... nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; Sono stanchgissima di guardare il pc e stasera mangerò pesce o pasta al kamut... l'udm ha problemi sentimentali, in questo ...
Sono stanchgissima di guardare il pc e stasera mangerò pesce o pasta al kamut...
l'udm ha problemi sentimentali, in questo momento?
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
direi proprio d si!
l'udm ha già aperto l'aria condizionata??
"Il brutto delle dipendenze è che non finiscono mai bene. Perchè alla fine, qualunque cosa fosse a mandarci su di giri, smette di farci star bene e comincia a fare male.
E comunque, dicono che sia impossibile liberarsi dei vizi finchè non si tocca il fondo.
Ma come si fa a capire quando l'hai toccato?
Perchè non importa quanto una cosa ci faccia male...a volte smettere è ancora più doloroso."
no! fa caldissimo ma non l' ho!!!
l' udm vuole aver dei figli?

certo io ce vivo co l'aria condizionata
l'udm ama la birra
si mi piace molto![]()
l'udm staserà cenerà fuori casa?
no a casa come sempre...
l'udm sta leggendo un libro ultimamente?
no, ma ho sto leggendo i raccontini di Subways(collana gratuita gentilmente offerta da atm) Praticamente, i due titoli che mi ispiravano di più:
1) Parla di un travestito che vienme ucciso da una banda di teppisti perchè ha trovato in giro l'orologio di uno di loro, il tutto mentre il suo amante si è finalmente deciso a dire tutto alla moglie e la ha appena lasciata
2)Parla di due che si piaciucchiano ma non abbastanza, per cui non riescono neanche a tr
Se il buon giiorno si vede dal mattino...
L'udm dopo di me "stacca" alle 18:00?
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
in teoria anche prima...se ce la fo'
l'udm con che mezzi torna a casa dal lavoro?
Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo
Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
(Eragon – C.Paolini)
Tram, metropolitana, treno. Con Ulisse mi ci asciugo le fessure tra le dita dei piedi
L'udm riesce a controllare le spese o si ritrova quasi sempre costantemente gli stessi soldi in banca nonostante il passare dei mesi?
non spendo molto in genere... spendo molto alle scede da internet! (non mi ricordo se si dice cosi) non riesco ad avere mai soldi in banca...
l' udm quanto spesso arrabbiarsi?
scusa! volevo domandare...
l' udm quanto spesso si arrabbia?

io mi arrabbio spesso...pure troppo...dovrei bermi camomilla e valeriana a ettolitri...![]()
l'udm ha i piedi piccoli?![]()
![]()
Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?
"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)
![]()
La setta dei gufatori
Dea della vendetta
![]()
Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

si eh! ho il 35 scarso...
l'udm si mangia le unghie?
-Ila-
Guarda la parte che hai nel disordine che lamenti!!!!
PENSO LA' DOVE NON SONO; SONO LA' DOVE NON PENSO
J. Lacan
nole ho belle lunghe
l'udm domani deve svegliarsi prestissimo?
purtroppo si
l' udm pensa che volga ricominciare tutto da capo?