no
l'udm domani ha la sveglia presto?
Questa discussione si intitola L'utente dopo di me.... nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; no l'udm domani ha la sveglia presto?...
no
l'udm domani ha la sveglia presto?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
siiiiiiiiii
l'udm ora va a dormire?
Rosamund
x Swami:purtroppo sì, non so proprio come riuscirci, visto che sono settimane in cui dormo fino ad orari più normali...
no, aspetto ancora un po'.
l'udm ha masterizzato un dvd per un'amica?![]()
, lo vorrei tanto, ma so che domani non succederà nulla...
l'udm ha avuto qualche pesce d'aprile oggi?![]()

Mmhh, no...
L'udm oggi fa la pausa pranzo dalla mamma?
"Voi non avrete mai altri diritti, all'infuori di quelli che avrete saputo conquistarvi"
Anna Maria Mozzoni, 1892
oggi in pausa pranzo mangerò fuori con le mie colleghe preferite
l'udm stamattina ha fatto suonare la sveglia per un'ora, prima di alzarsi?![]()

No, ma mio marito ha ben pensato di farmi suonare il telefono (non sentivo la sveglia) per farmi fare un salto fino al soffitto...
L'udm cosa sta leggendo in questo periodo?
Ot: buongiorno Aurora!![]()
"Voi non avrete mai altri diritti, all'infuori di quelli che avrete saputo conquistarvi"
Anna Maria Mozzoni, 1892
buongiorno Samu
fine
sto leggendo "Espiazione" e "Donne che amano troppo", ma sto dando la precedenza ad Espiazione.
l'udm dovrà dare un passaggio in auto ad una tipa antipatica?![]()
no per fortuna
l'udm deve prepare la valigia?![]()
Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo
Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
(Eragon – C.Paolini)

Non ancora purtroppo...
L'udm dove andrà?
Ot: buongiorno Alessia!
Anna Maria Mozzoni, 1892
ora in aula studio...
l'udm a che ore legge la mia domnada???
alle 11.22,l'udm ha appena ricevuto una brutta notizia
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
no...
()
l'udm pranzera' con una collega/amica ?
Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo
Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
(Eragon – C.Paolini)
Si,l'udm e' triste e nervosa?
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto