L'udm beve spesso coca cola?
Questa discussione si intitola L'utente dopo di me.... nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; L'udm beve spesso coca cola?...
L'udm beve spesso coca cola?
no, anzi ora che mi son beccata pure il calcolo, credo che rinuncerò alle bevande gassate
l'udm ha mangiato un ovetto di cioccolato fondente dopo cena?![]()
all'udm piacciono le caramelle gommose?
no
l'udm ha i capelli bagnati?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....

No
L'udm ha mangiato la pizza fatta in casa?
"Voi non avrete mai altri diritti, all'infuori di quelli che avrete saputo conquistarvi"
Anna Maria Mozzoni, 1892
no
l'udm sta su msn?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
no, ora mi vedo un film.
l'udm è contenta di ritornare al lavoro?![]()
veramente no
l'udm domani sera va all'università?

No.
L'udm si ritiene soddisfatto della giornata di oggi?
"Voi non avrete mai altri diritti, all'infuori di quelli che avrete saputo conquistarvi"
Anna Maria Mozzoni, 1892
no, anche se un piccolissimo passo in avanti c'è stato.
l'udm sta aspettando una telefonata?
no, più tardino.
l'udm ha trascorso un pomeriggio magnifico?
Chiara
non molto...
L'udm ha esami a breve?
no no.
l'udm ha sentito il suo cuoricino battere forte forte oggi?
Chiara
si... sono quasi otto mesi che mi accade ogni giorno
L'udm è in pigiama?
si
l'udm sta vedendo qualche sito?