quel mostro di suocera![]()
Questa discussione si intitola L'ultimo film visto sul piccolo schermo nella sezione Cinema, appartenente alla categoria La dolce vita; quel mostro di suocera...
quel mostro di suocera![]()
Io ho visto Juno: veramente molto carino!!!
La fabbrica di cioccolato, visto ieri.
Non l'avevo mai visto![]()
Il diario di una tata![]()
...La bestia nel cuore...Comencini...e poi dicono che i film italiani non hanno valore......forse di cinema non hanno capito niente!
...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
(John Milton)

La bestia del cuore anch'io ma nn è la versione che ho visto al cinema, ovvero hanno tagliato tutta l'ultima parte finale bellissima e molto molto intensa, nella quale la protagonista quasi partorisce in treno e nel momento stesso in cui sta per partorire e come se partorisse un pò se stessa, dato che riesce a ricordare il trauma che ha vissuto e psicologicamente si verifica una sorta di catarsi e di elaborazione di quel vissuto. Nn capisco xkè censurare questo film dato che in tv si vedono continuamente donne con le tette da fuori!
...e alla fine arriva Polly!![]()
...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
(John Milton)

![]()
Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?
"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)
![]()
La setta dei gufatori
Dea della vendetta
![]()
Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.
Hairspray-Grasso è bello
Nightmare before christmas_Tim Burton
![]()
Membro del thread palla
Ciambellana dei Film del mese di Marzo e Maggio
"Tu sarai per me unico al mondo, io sarò per te unico al mondo" Il piccolo principe
"La vera musica è tra le note." W. A. Mozart
la mia libreria
Membro del Club Del Giallo - Tessera n°20 e Segretaria Addetta All'Archivio del Club
Club del giallo, nuova sede
apocalypto..mi è piaciuto abbastanza![]()