ieri sera ho rivisto"Gia-una donna oltre ogni limite"con la splendida e bravissima Angelina Jolie.
un film tristissimo....
Questa discussione si intitola L'ultimo film visto sul piccolo schermo nella sezione Cinema, appartenente alla categoria La dolce vita; ieri sera ho rivisto"Gia-una donna oltre ogni limite"con la splendida e bravissima Angelina Jolie. un film tristissimo.......
ieri sera ho rivisto"Gia-una donna oltre ogni limite"con la splendida e bravissima Angelina Jolie.
un film tristissimo....
Uhm...non l'ho visto! Però i film tristissimi mi piacciono! Credo che provvederò presto!
*Inviata Speciale* del Cinema di Ops *Incoronatrice Ufficiale*
del King of Movies!
(\_/)
(°_°)
(> <)This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!
[Bunny Rulez! ]
è un film basato sulla storia vera di una modella morta per droga all'età di26 anni
Angelina dice che ha smesso di farsi da quando ha girato questo film
comunque è un film per la televisione che le ha fatto aggiudicare un Golden Globe....eh sì la parte da tossica chissà perchè le veniva così bene![]()
Eh già! Secondo me, cmq, di "fattoni" ad Hollywood ce ne sono proprio tanti!![]()
del King of Movies!
(\_/)
(°_°)
(> <)This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!
[Bunny Rulez! ]
ma non moriva di AIDS? cmq se è quello è davvero di una tristezza infinita PHILADELFIA è un comico in confrontoOriginariamente postato da stillmad
è un film basato sulla storia vera di una modella morta per droga all'età di26 anni
Angelina dice che ha smesso di farsi da quando ha girato questo film
comunque è un film per la televisione che le ha fatto aggiudicare un Golden Globe....eh sì la parte da tossica chissà perchè le veniva così bene![]()
è vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!oddio......si ,si.....aids...
.....mi sa che quella che se droga so io
....
visto finalmente "Requiem for a dream" è una vita che lo volevo vedereed è veramente stupendo
anche se triste....stasera ho visto "Hotel Rwanda" un film che secondo me merita veramente
però che tristezza
![]()
sarà meglio che al prossimo mi dia al comico ....
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
ieri sera mi sono risparata la maschera di ferro![]()
ieri sera ho visto su sky Frida...veramente bellissimo!
Dany
Vero! E'un bellissimo film!![]()
del King of Movies!
(\_/)
(°_°)
[Bunny Rulez! ]
Proprio ieri ho visto
IL PRESIDENTE DEL BORGOROSSO
Con Alberto Sordi...un mito !!!
www.psicologiaturistica.it

Ieri sera: "Cantando dietro ai paraventi", di Ermanno Olmi.
Mi ha deluso un po'.... forse perchè non me lo aspettavo così lento....![]()
![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)

appena visto in dvd Il Fantasma dell'Opera
bellissimo, splendidi costumi, splendide scenografie
storia stupenda ( Caro Vecchio Andrew
) , è un musical, ma ve lo consiglio caldamente
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Io ho rivisto "Il Colore Viola"...bellissimo!![]()
del King of Movies!
(\_/)
(°_°)
[Bunny Rulez! ]