Bellino davvero
Anche quando salta le mattonelle per la strada per non perstare le righe!!! HI hi hi hi-.......!!![]()
![]()
![]()
Questa discussione si intitola L'ultimo film visto sul piccolo schermo nella sezione Cinema, appartenente alla categoria La dolce vita; Bellino davvero Anche quando salta le mattonelle per la strada per non perstare le righe!!! HI hi hi hi-.......!!...
Bellino davvero
Anche quando salta le mattonelle per la strada per non perstare le righe!!! HI hi hi hi-.......!!![]()
![]()
![]()
Ciambellana dei Film
dell'anno 2005/06
"Zio Stojil", ho detto stupidamente, "Stojil, Stojil, tu che mi avevi giurato di essere immortale!"
"E' vero, ma io non ti ho mai giurato di essere infallibile... Del resto, io non muoio, arrocco."
(Signor Malaussène, D. Pennac)
"La cosa che preferisco fare in assoluto è niente..."
(Winnie the Pooh)

Voglio vederliiiiii!!!!!!!! Adoro Sergio RubiniOriginariamente postato da mircalla
Mio cognato
L'amore ritornae pure Luigi Lo Cascio!!!!
![]()
Come sono i 2 film?
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
"Mio Cognato" l'ho visto...è carino, ma non aspettarti una commedia (tutt'altro, anche se Rubini ha il suo solito appeal comico che fa ridere anche se fa il tragico!)
Io ieri sera ho visto "le onde del dstino" di Von Trier, e mi sono ricordata improvvisamente del perchè non lo rivedevo da così tanto tempo: mamma mia che sfiga!!!![]()
Sherzi a parte, devo farmi vedere da uno buono per la mia compulsione nell'ostinarmi a guardare i film melodrammatici (e per di più quelli girati da Von Trier)![]()
*Inviata Speciale* del Cinema di Ops *Incoronatrice Ufficiale*
del King of Movies!
(\_/)
(°_°)
(> <)This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!
[Bunny Rulez! ]
ieri ho visto un classico: "Qualcuno volò sul nido del cuculo" ...bellissimo! jack nicholson incalza perfettamente la parte del ribelle![]()
Sul titolo del film ho sentito 1000 spiegazioni diverse... il cuculo non è quell'uccello che "usa" il nido degli altri per deporre le proprie uova?
Originariamente postato da darcylia
Voglio vederliiiiii!!!!!!!! Adoro Sergio Rubinie pure Luigi Lo Cascio!!!!
![]()
Come sono i 2 film?
Anch'io adoro Rubini eh, eh.... L'amore ritorna è una commedia sullo stile di Tutto l'amore che c'è (che mi è piaciuto di più...). L'elemento magico come nell'Anima gemella, la ricerca della semplicità dei gesti, l'importanza delle proprie radici.. Temi che ripercorrono i suoi film. Mio cognato non è allegro, non è una commedia. Amaro come non te l'aspetteresti. Forse un film non riuscito, lo reggono Rubini e Lo Cascio, bravissimi come sempre...
...Occorrerebbe un Sahara per urlarvi a volontà, o le rive di un mare elegiaco e impetuoso per mescolare ai suoi lamenti sfrenati i nostri più sfrenati ancora. I parossismi esigono la cornice di un sublime caricaturale, di un infinito apoplettico, la visione di un'impiccagione in cui fosse il firmamento a fungere da patibolo per le nostre carcasse e i nostri elementi
We cannot cling to the old dreams anymore
...There's rosemary, that's for remembrance. Pray you, love, remember. And there is pansies, that's for thoughts...
I’ve been stabbed in the back
So many many times
I don’t have any skin
But that’s just the way it goes

E' proprio quello che mi immaginavo.Originariamente postato da mircalla
L'amore ritorna è una commedia sullo stile di Tutto l'amore che c'è (che mi è piaciuto di più...). L'elemento magico come nell'Anima gemella, la ricerca della semplicità dei gesti, l'importanza delle proprie radici.. Temi che ripercorrono i suoi film.
Spero di reperirlo presto!!!
Infatti non so cosa aspettarmi.....pensavo a qualcosa di comico perchè l'accoppiata mi faceva pensare alla comicità.Mio cognato non è allegro, non è una commedia. Amaro come non te l'aspetteresti. Forse un film non riuscito, lo reggono Rubini e Lo Cascio, bravissimi come sempre...
Lo Cascio e Rubini mi piacciono molto
Ieri sera invece ho visto "Non ti muovere" tratto dal libro della Mazzantini.
La storia non mi è sembrata un granchè (premetto che non ho letto il libro) ma l'interpretazione di Castellitto....![]()
Brava anche Penelope Cruz
![]()
Ultima modifica di darcylia : 22-01-2006 alle ore 00.39.56
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Racconto d'estate - Eric Rohmer

Dogville!
La prima mezzora poco chiara;poi un'ora e mezzo insopportabile:avrei preso il regista a schiaffi...basta!!! non ne potevo più di quella crudeltà,mi faceva arrabbiare e mi sembrava una visione troppo disperata.
Gli ultimi 20 minuti però ripagano di tutti gli sforzi fatti (o che almeno ho dovuto fare io per reggere a tutta la sfilza di soprusi).
Ha un significato trascendente...i due volti della Grazia![]()
La donna perfetta
Bruttissimo...banale....scontato......inutile!![]()
![]()
![]()
Due ore buttate via....![]()
Ciambellana dei Film
dell'anno 2005/06
"Zio Stojil", ho detto stupidamente, "Stojil, Stojil, tu che mi avevi giurato di essere immortale!"
"E' vero, ma io non ti ho mai giurato di essere infallibile... Del resto, io non muoio, arrocco."
(Signor Malaussène, D. Pennac)
"La cosa che preferisco fare in assoluto è niente..."
(Winnie the Pooh)
Ragazzi stasera in TV "The Experiment"...da rivedere assolutamente![]()
L'ultimo visto "Il pianista": triste e commovente.
la donna perfetta l'ho visto proprio stamattina,sono daccordo nel dire che sia banale ma sotto sotto nasconde una morale,il desiderio irraggiungibile di trovare uniformità e perfezione.
L'aritmetica del diavolo
trasmesso ieri notte su rete4
Bellissimo e toccante
un'altra lezione per non dimenticare
"Perchè alla base di ogni fortuna c'è la fede di un uomo che ha creduto in se stesso,
che ha creduto in un'idea, in un sogno, per quanto folle potesse sembrare agli altri.
Le circostanze esterne, anche se difficili, anche se avverse, non sono niente: esse non
fanno altro che permettere all'uomo di mettere alla prova la fede che ha in se stesso."
- Mark Fisher,"Il milionario" -
L'ho visto anch'io...davvero toccante!!

visto ieri sera "Attila flagello di Dio" con Abatantuono...sonon morta dal ridere![]()
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii