Ribelli per caso ...
bello: ambientato in un ospedale di Napoli, serio e divertente, bravi attori.
Questa discussione si intitola L'ultimo film visto sul piccolo schermo nella sezione Cinema, appartenente alla categoria La dolce vita; Ribelli per caso ... bello: ambientato in un ospedale di Napoli, serio e divertente, bravi attori....
Ribelli per caso ...
bello: ambientato in un ospedale di Napoli, serio e divertente, bravi attori.
"Lo studio è stato per me il rimedio principale contro i travagli della vita,
non avendo mai avuto un dispiacere che non mi sia passato dopo un'ora di lettura."
Charles Montesquieu
Ieri notte, Apocalypse Now di Francis Ford Coppola. L'avevo sempre evitato, credevo fosse puramente un film di guerra....ma quanto mi sbagliavo!!! La fotografia e la colonna sonora sono degli autentici capolavori, e il film è una delirante e disperata riflessione sulla guerra e sulla follia omicida che la caratterizza. Il Vietnam è lo sfondo perfetto per simboleggiare l'addentrarsi nella giungla della mente umana, dove ogni ragione è perduta lasciando il posto alla pazzia e alla disperazione. Film complesso, da capire, ascoltare e ammirare. Un cast eccezionale di attori, da Martin Sheen a Marlon Brando.
E poi......la scena iniziale, con "The end" dei Doors.....

Tutti pazzi per Mary
che scemenza colossale![]()
Stasera...."Juno"...
Bello...anche se un pò triste...
"Non devi mai avere vergogna. Accetta ciò che la vita ti offre e sforzati di bere dalle coppe che ti vengono presentate. Si devono assaporare tutti i vini: di alcuni, solo qualche sorso; di altri, l'intera bottiglia." "Come posso riconoscerli?" "Dal gusto. Soltanto chi ha assaggiato il vino cattivo sa individuare quello buono." (dal libro "Brida" di Paulo Coelho)
save the last dance 2
tutti pazzi per mary![]()
finalmente in the mood for love..
ti lascia con un senso di bisogno di nemmenotusaiche.. ma è già finito?
manca l'esplosione, manca che lui la fermi per le scale e le chieda di mangiare assieme, manca lo strazio, manca un bacio.. eppure c'è tutto pur non essendoci stato "niente"..
anzi, è successo davvero? o è stata solo immaginazione?
per una sola estate..![]()
sbirri(con raoul bova)

La verità è che non gli piaci abbastanza carino nel suo genere
Infatti è una cosa strana,ma evidentemente vera,che coloro che parlano,parlano piuttosto x il piacere di dissentire che x il piacere di assentire,e la ragione di ciò sta forse in questo,che nell'assenso forse nn si può levare la voce proprio così alta come nel dissenso. (Samuel Beckett)
Membro club del giallo-tessera n° 18-single per vocazione
Volevo solo dormirle addosso con Giorgio Pasotti
Mi è piaciuto...bel quadro della realtà aziendale, amaro, realistico, cinico. Bravo e intenso Pasotti.
"Non devi mai avere vergogna. Accetta ciò che la vita ti offre e sforzati di bere dalle coppe che ti vengono presentate. Si devono assaporare tutti i vini: di alcuni, solo qualche sorso; di altri, l'intera bottiglia." "Come posso riconoscerli?" "Dal gusto. Soltanto chi ha assaggiato il vino cattivo sa individuare quello buono." (dal libro "Brida" di Paulo Coelho)
Ieri sera, Edward mani di forbice di Tim Burton
Una fiaba poetica....mi ha fatto sognare![]()